30 giugno 11, 00:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| Settaggio ESC dualsky
Scusate ragazzi vorrei un informazione per voi abbastanza semplice direi come va impostato l'esc per il mio gauozzo 500 vi invio la foto della scheda che alcune cose come il timing mode io non so' proprio cosa siano... confido in voi io l'ho impostata così brake off; batt type li xx; Cut off type: slow down; Start mode: soft Cut off voltage: middle Timing mode: middle governor mode: off poi se potete darmi delucidazioni sui significati... beh qualcuno ne so'
__________________ NON VOLO PIÙ |
30 giugno 11, 20:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione: brake off, senza freno che si usa su certi aerei batt è il numero di celle che lo imposti o lo lasci auto cut off è come taglia quando la lipo è scarica start mode è la rampa di accensione motore cut off come sopra ma non so la differenza tra i 2... timing dovrebbero essere le fasi del motore ma non so di + governor on mantiene i giri costanti sotto sforzo con curva piatta; sono pochi gli esc con un buon governor |
30 giugno 11, 22:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| ossia do' gas e rimane a quei giri e mantiene l'altezza!? io ho un dualsky 80A v2 lui come cell'ha? perchè io il governor cell'ho disattivato e mantenerlo in hovering ad un'altezza prestabilita è un pochino arduo o meglio devo sempre correggere il gas!
__________________ NON VOLO PIÙ |
30 giugno 11, 22:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
esc = giri m/rotore NON correggi il gas, corregi il gas E il passo! | |
01 luglio 11, 21:25 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
01 luglio 11, 23:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
normal 0-50-60-70-80% idle 1 80-75-70-75-80 idle 2 90-85-80-90-100% In sostanza, agli estremi, quando lo sforzo sarà maggiore causa incrementi di passo, cerchi di recuperare lo sforzo aumentando i giri. Alcuni sostengono che la curva a V sia inutile. Come sempre, non esiste una legge, solo l'esperienza e la sensibilità/gusti personali. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC dualsky 80A V2 aiuto settaggio | FabioT. | Circuiti Elettronici | 0 | 09 aprile 11 14:20 |
Aiuto settaggio ESC Dualsky 80A | charly78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 09 febbraio 11 20:18 |
Centralina DualSky VR-8L | rillo75 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 09 settembre 10 14:45 |
Xp22002gt Dualsky | infinity | Batterie e Caricabatterie | 0 | 30 agosto 07 14:26 |
baatterie dualsky | felly1972 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 10 aprile 07 21:20 |