| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
il fatto che abbiano toccato le pale, non compromette il funzionamento vero? ieri vidi che piegandosi toccarono le pale, ma appena vidi questo abbassai subito la leva. ![]() ![]()
__________________ www.marcotestini.it | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
eco il mio
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi mi devo preoccupare solo di farlo alzare in volo, in casa per paura di romperlo, non l'ho ancora fatto volare, aspetto di andare fuori. dato che ci sei mi sapresti dire che autonomia ha la batteria?
__________________ www.marcotestini.it Ultima modifica di marcotestini : 25 giugno 11 alle ore 10:57 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
[QUOTE=firedragon;2654020] blade mcpx non ha bisogno di trim. pero ha bisogno di una coda allungata se vuoi volare acrobatico, batterie migliori, una curva del passo colettivo che non sforza troppo, e anche il passo ciclico che non e troppo, e il piu importante imparare a farlo volare dovrei modificarlo per farlo volare?? cosi uscito dalla fabbrica non va gia bene? fatemi capire meglio ![]() scusate ma sono un neofita
__________________ www.marcotestini.it |
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
Citazione:
io ho preso qualcosa in metallo ecc ma soprattutto (almeno io) l'ho fatto perchè mi piaceva il metallo rosso anche se è vero pesa meno ed in alcune cose è più preciso ma a me principiante per ora nn serve la precisione per l'hovering
__________________ NON VOLO PIÙ | ||
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Primo: gli elicotteri con stabilizzazione elettronica del ciclico non si trimmano: attivare un trim per una centralina flybarless è equivalente ad un comando di stick. Se ti attardi a tirarlo su con il trim inserito rischi che ti si cappotti ancora prima di dare passo positivo. Secondo: giustamente hai timori di tirarlo su in casa. Esci, approfittando di calma di vento, mettiti in uno spazio aperto (parcheggio, prato, basta non avere ostacoli ai lati), dai gas in progressione fino a metà stick e poi tiralo su con decisione ad almeno un metro dal suolo. Vinto il batticuore vedrai che è di una precisione assurda e che l'hovering è tutt'altro che difficile. Terzo: prendi confidenza con la risposta ai comandi, dosandoli al millimetro e da lì in poi segui una progressione a tua scelta per familiarizzare con i vari aspetti del volo. Quarto: a parer mio ti hanno detto il vero sul fatto che in casa è un osso. Io ci volo da quando è uscito sul mercato, ma non sono un buon pilota ed in casa lo utilizzo solo come userei un coassiale. Di fare virate veloci come farei con un mSR non se ne parla ancora, ma sinceramente neanche mi interessa. In realtà questo modello, a parte le dimensioni, è un mostriciattolo da outdoor, anche con vento sostenuto. Quinto: gli upgrades verranno col tempo. Non sprecare soldi (a meno che tu non ne disponga in quantità) in una fase dell'apprendimento dove è più utile dedicarli all'acquisto di ciò che si rompe. Se proprio vuoi un upgrade che possa costituire quasi un 'investimento, vai per il piatto ciclico Microheli. E' precisissimo, evita la rottura dell'uniball dell'elevatore e lo stappamento del mozzo dal piatto. Agli inizi ho cambiato tre piatti in poco tempo per via di questi inconvenienti. Sono convinto che se avessi preso lo swash MH dal giorno 1 volerei ancora con quello. La coda allungata ti aiuterà quando affronterai i flip. Nel frattempo vola così come è uscito dalla scatola perché è una insostituibile scuola di gestione del collettivo. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
si la prossima volta lo faccio partire in outdoor che è meglio
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |