| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2011 Residenza: firenze
| help primo elicottero!
salve a tutti ragazzi! un grazie iniziale per i consigli che mi darete! sn nuovo del forum e allo stesso modo sn un principiante nel campo dell'elimodellismo! dopo aver pilotato una macchina con motore a scoppio e un aereo elettrico, vedendo un 3 canali a casa di un mio amico, mi è venuta voglia di provare ad entrare in questo mondo ^^ parto dicendovi che non avendo la più pallida idea di come decidere l'elicottero + adatto mi sn rivolto ad un negozio di modellismo! mi hanno consigliato il bravo 3 della nine eagles poi sn tornato a casa e mi sn messo a guardare un po' di siti.. alla fine ho scoperto il vostro sito e ho notato molte persone pronte ad aiutare i neofili come me! quindi eccomi vorrei un elicotterino da indoor che si possa usare anche all'esterno...vento permettendo, che nn sia un bi rotore, che sia un 4 canali e con passo variabile! e che nn costi una somma eccessiva di denaro e che sia abbastanza robusto,visto che le prime volte sarà a terra imparo in fretta ;) tutti i consigli sn ben accetti!sn abituato ad avere il gas a sinistra quindi mode 2 e vedendo un po' ho notato il nine eagles pro e l'mrs...ma nn saprei proprio... ultima cosa mi conviene anche un simulatore?? quale? sn di firenze...se ci fosse qualcuno di questa zona... GRAZIE! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011
| La mia esperienza
Ciao, io mi ritengo un principiante. Io miei passaggi sono stati : radio finta(22 euro) ,simulatore Clearwiew (30 euro) Poi ho preso un coassiale usato su ebay E-flite Blade cmx ...mi son fatto buoni pollici (28 euro) Sono poi passato ad un tremendo mostriciattolo Eflite Blade Msr (sempre usato su ebay) Per volar fuori ,sempre usato,ho comprato un eflite Blade 120 sr . Splendido Li ho trovati molto robusti ed un'estrema scelta nei ricambi..a costi contenuti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2011
|
Sono un super principiante anche io...quindi consigli "pratici" non te ne posso dare. so che il blade mcpx non è un birotore ed è a passo variabile però è un 6ch, è piccolino e da quel che ho capito va bene sia in sia outdoor |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | mcpx...se per indoor intendi palestra si molto bene, se dici da una stanza...no
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2011 Residenza: firenze
|
ok ragazzi grazie mille per l'aiuto..l'indecisione a questo punto era fra 120 sr e mrs. in questo moemnto sn orientato sull'mrs rtf visto che per ora nn ho intenzione di spendere troppo per un buon radiocomando! sn sicuro al 90% su questo modello...che di sicuro mi aiuterà a fare pratica e perchè no magari a farmi entrare nel vero mondo degli elicotteri!! ![]() tra l'altro ho notato anche che c'è un sr senza nulla davanti ne dietro solo blade sr ne sapete nulla?? vi posto il link così forse è + chiaro!Horizon Hobby: Blade SR RTF Electric Micro Heli by BLADE (EFLH1500) grazie!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |