salve a tutti ragazzi!
un grazie iniziale per i consigli che mi darete!
sn nuovo del forum e allo stesso modo sn un principiante nel campo dell'elimodellismo! dopo aver pilotato una macchina con motore a scoppio e un aereo elettrico, vedendo un 3 canali a casa di un mio amico, mi è venuta voglia di provare ad entrare in questo mondo ^^
parto dicendovi che non avendo la più pallida idea di come decidere l'elicottero + adatto mi sn rivolto ad un negozio di modellismo! mi hanno consigliato il bravo 3 della nine eagles poi sn tornato a casa e mi sn messo a guardare un po' di siti.. alla fine ho scoperto il vostro sito e ho notato molte persone pronte ad aiutare i neofili come me!
quindi eccomi vorrei un elicotterino da indoor che si possa usare anche all'esterno...vento permettendo, che nn sia un bi rotore, che sia un 4 canali e con passo variabile! e che nn costi una somma eccessiva di denaro e che sia abbastanza robusto,visto che le prime volte sarà a terra

imparo in fretta ;) tutti i consigli sn ben accetti!
sn abituato ad avere il gas a sinistra quindi mode 2 e vedendo un po' ho notato il nine eagles pro e l'mrs...ma nn saprei proprio...
ultima cosa mi conviene anche un simulatore?? quale?
sn di firenze...se ci fosse qualcuno di questa zona...
GRAZIE!