Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 11, 18:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valcuviaweb
 
Data registr.: 05-04-2011
Messaggi: 198
Elicotterini cinesi ? ..No grazie

Cari ragazzi..sono un super principiante ma ..con una grande S maiuscola.
56 sei anni..mica un ragazzino. Per ragioni ..anagrafiche ho smesso di andare in moto. Non per ragioni fisiche, ma quando arriva il segnale che cominci ad aver paura di salire in sella è meglio smettere.
Ecco allora che mi son avvicinato a questo hobby. A detta dei mia moglie, di mia figlia..e del cane son giocattolini.
Ho letto in giro : non prender un coassiale, non imparerai mai a volare.
Non prender giocattolini : chi meno spende ,più spende
Prenditi un simulatore.
Ecco la mia storia : ho preso una radio finta, un programmino da due soldi(clearwiew) , ho comprato tre giocattolini cinesi...e poi la svolta.
Ho trovato su ebay un eflite cmx usato.
Ragazzi è un altro volare... ok nei miei limiti..ma mi pare di aver toccato il cielo con un dito.
Ora sto aspettando sempre da ebay un msr sempre della eflite.
Ora ho idee chiare : basta inutili giocattolini cinesi ma passo dopo passo, elicotterini di marca usati senza aver problemi di rompere..Vedendo prima la disponibilità e costi per i ricambi
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 20:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Cari ragazzi..sono un super principiante ma ..con una grande S maiuscola.
56 sei anni..mica un ragazzino. Per ragioni ..anagrafiche ho smesso di andare in moto. Non per ragioni fisiche, ma quando arriva il segnale che cominci ad aver paura di salire in sella è meglio smettere.