Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 11, 18:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2010
Messaggi: 35
coda t-rex 250

ciao ragazzi sono un principiante,ho un t-rex 250 ormai da un anno,vi dico solo che da novembre a ora ho speso 500 euro di pezzi di racambio! auitatemi vi pregoooooooooo!ho la coda che non capisco prorpio come settarla non c'è verso va dove vuole lui.mentre è in aria si gira n continuzaione e in continuazione devo correggerlo,poi se do tutto il gas quando si alza il passo l'eli ruota su se stesso e me lo trovo frontale ogni volta si gira su se stesso.

ho praovato a miscelare coda con il piatto

poi ho diminuito i giri del motore e impostato la curva del passo in maniera differente.

ora è impostato così:fino a meta stick è solo motore da metà in poi inizia il passo a alzarsi (passo solo positivo)se vado piano ok ma se lo dò di botto si gira! come posso fare?vi prego sono diventato povero!
vallo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 13:15   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2010
Messaggi: 35
ok grazie a tutti per le risposte! ora vola veramente meglio grazie ancora w ilbarone rossooooooooo
vallo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 13:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao Mi permetto di farti notare che non hai dato molti dati tra i quali neanche di che giro parliamo , hai impostato i mix di coda quindi hai le idee poco chiare già di un set up di base , eppoi esiste un 3ad specifico sul 250 . Dicci come hai impostato la coda se no e ' un poco difficile esserti di aiuto
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 21:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948