21 maggio 11, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010
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| coda t-rex 250
ciao ragazzi sono un principiante,ho un t-rex 250 ormai da un anno,vi dico solo che da novembre a ora ho speso 500 euro di pezzi di racambio! auitatemi vi pregoooooooooo!ho la coda che non capisco prorpio come settarla non c'è verso va dove vuole lui.mentre è in aria si gira n continuzaione e in continuazione devo correggerlo,poi se do tutto il gas quando si alza il passo l'eli ruota su se stesso e me lo trovo frontale ogni volta si gira su se stesso. ho praovato a miscelare coda con il piatto poi ho diminuito i giri del motore e impostato la curva del passo in maniera differente. ora è impostato così:fino a meta stick è solo motore da metà in poi inizia il passo a alzarsi (passo solo positivo)se vado piano ok ma se lo dò di botto si gira! come posso fare?vi prego sono diventato povero! |
22 maggio 11, 13:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Ciao Mi permetto di farti notare che non hai dato molti dati tra i quali neanche di che giro parliamo , hai impostato i mix di coda quindi hai le idee poco chiare già di un set up di base , eppoi esiste un 3ad specifico sul 250 . Dicci come hai impostato la coda se no e ' un poco difficile esserti di aiuto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 maggio 11, 21:28 | #4 (permalink) Top |
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magari anche che gyro e servo... Comunque la PRIMA COSA DA FARE è disattivare tutte le miscelazioni sulla radio. Poi, almeno dare il senso giusto SIA al gyro che al servo, il primo dal gyro stesso, il secondo dalla radio. Se posti nel thread dedicato al t rex 250 avrai risposte + celeri (forse), non è che siamo tutti qui a far gara a chi risponde prima, mica è TG5! |
23 maggio 11, 10:42 | #5 (permalink) Top |
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ok avete ragione scusatemi,allora il gyro in question è il gp 750 e il servo ds420.è incredibile come do il gas,è come se la coppia del motore lo facesse ruotare completamente.ora la mia domada è:sarà un problema di settare la curva del gas e in relazione quella del passo o è tutto un problema di coda?poi il gyro perchè funziona solo se messo in reverse?se dal gyro lo imposto normale è come se amplificasse gli spostamenti della cosa,quindi ingestibile sono confuso...aiutatemi o se no finisce che una volta do tutto il gas fino a che non lo vedo più e la faccio finita!!aiutooooooooo
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23 maggio 11, 10:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
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23 maggio 11, 15:42 | #8 (permalink) Top |
User |
Quoto senz'altro tutti i commenti fatti, compreso quello di entrare nella sezione del 250. Assolutamente NO mix da radio (ne so qualcosa! ); l'hovering deve essere stabile con giroscopio in Normal (Rate) e poi non ha importanza se hai il giroscopio in Reverse oppure no, purché la coda reagisca come deve. Poi setta bene il giroscopio in Avionics e vedrai che funziona. Siamo ottimisti. Dai, sii diligente e vai a studiare
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 23 maggio 11 alle ore 15:45 |
23 maggio 11, 17:36 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Quindi, escludi i mix, setta come da manuale gyro e servo, ma con una curva gas allegra, dal punto 2 almeno dal 60% in su, almeno! e poi aggiornaci! | |
23 maggio 11, 17:57 | #10 (permalink) Top |
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ok grazie a tutti per i commenti,ora mi mancano dei pezzetti appena arrivano vi aggiorno,stasera mi studio il video per il settaggio del gyro.grazie a tutti per l'interessamento!cmq ammetto che tenevo i giri del motore molto bassi la curva tipo al 40% max e il passo parecchi alto.ora provo giri più alti e passo più basso meno sforzo e più reattività!vi faccio sapere grazie ancora |
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