| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Ricevente 6canali e Esc opto dove alimento?
Ciao a tutti ho un bel problema: Sto montando un elicottero ora mi sono accorto che l Esc che ho comprato è opto quindi non alimenta la ricevente. Ora la mia ricevente ha 6canali è un Hitec con telecomando optic 6 sport. A questo punto dove collego l alimentazione per i servi se al canale 6 della ricevente devo collegare il terzo servo del piatto a 120gradi?il canale 6 serve anche per l alimentazione Devo prendere un altro regolatore?un altra ricevente? Grazie mille
__________________ Accelleraaa!!!! Ultima modifica di psycomantis : 13 maggio 11 alle ore 03:43 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
gli ESC serie OP non forniscono tensione al sistema Rx e pertanto si deve prevedere l'uso di una alimentazione separata da 4,8 V a 7,4 in funzione del tipo di servocomandi utilizzati. molte rx hanno un ingresso BATT (vedi le Spektrum, le Walkera...) se la tua nno ne ha uno, credo tu debba fare un "Y"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Citazione:
__________________ Accelleraaa!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Se il tuo elicottero (che non hai specificato) non è tipo un 600, dei fare un ponte all'esc comprando un BEC almeno 3A, quello prende la tensione della batteria e la riduce a 5V per la ricevente.!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| di solito la gente se lo fa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| unendo i fili in entrata sullo stesso spinotto si chiama ponte a "Y" perché ha tre rami o braccia: -i fili del servo che vanno al servo -i fili dell'alimentazione che vanno al BEC -i fili del servo + i fili del BEC che entrano nel canale della ricevente se li hai uniti ![]() p.s. può darsi che ci siano degli sdoppiatori già belleffatti, ma non mi chiedere dove perché ho sempre avuto un canale in più sulla rx... o il BEC interno sull'ESC ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 13 maggio 11 alle ore 10:32 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |