| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Genova
|
Ciao anche io sono nuovo e anche io possiedo un 1v23. Scusate l'intromissione ma anche io avrei bisogno di alcuni pezzi di ricambio, più precisamente tripala di coda e una scatola di trasmissionei di coda e potrei aggiungere anche una ghiera che non si sa mai. Ckado è quindi un buon sito dove fare questo tipo di acquisti o ce ne sono altri?PS Una spedizione per l'Italia per esempio da Hong Kong circa quanto verrebbe a costare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
HeliPal ha tariffe molto buone, progressive col peso, a partire da pochi dollari (meno di 5) per le spedizioni tradizionali (Airm Mail International, tempi di consegna non prima di tre settimane), oppure da qualche mese ha attivato anche per l'Italia il servizio correire EMS ma a tariffe ben più salate di Hobby-Wing. Con EMS però la roba arriva in max una settimana Puoi facilmente simulare un acquisto e nella colonna a destra, inserendo la destinazione ITALIA, vedi la tariffa normale e quella espressa. RACCOMANDAZIONE: PAGARE SEMPRE IN DOLLARI (USD) perché in euro c'è un 15-20% di maggiorazione Hobby-Wing va a "scaglioni", in base al peso ma anche al valore, cioè sopra i 30 dollari ritiene necessario affidare la spedizione ad un corriere (EMS) e quindi la tariffa ha uno scatto di prezzo notevole, ma la merce arriva in una settimana HobbyKing (HK) più o meno è come H-W, però alcuni articoli possono essere comprati anche dal loro magazzino tedesco, a prezzi maggiori ma minor costi di spedizione e soprattutto nessuna dogana e consegna in max una settimana da altri non mi sono mai servito, questi tre mi bastano e avanzano, e con due ho un rapporto diretto e di fiducia reciproca in Europa ho comprato qualcosa in UK e una sola volta un ricambio Walkera da ckado, perché un venditore italiano mi applicava una tariffa postale di 9 euro per un pezzo che ne valeva nemmeno 5... in Italia mi servo da soli tre negozi, anche questi mi bastano e avanzano i prezzi mi interessano fino ad un certo punto (diciamo per nulla, poiché nessuno di quelli che ho citato fa prezzi da "furbi") : il consiglio giusto (per non comprare la cosa sbagliata o inutile), la competenza, l'essere garantito in caso di problemi sono tutti aspetti che non hanno prezzo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 08 giugno 11 alle ore 17:07 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |