| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Venezia - Jesolo
|
Ciao a tutti i piloti professionisti e non..... Vorrei entrare anche io in questo mondo di " elicotteristi " Ho letto tutte le vostre considerazioni sui vari modelli di elicottero per iniziare... da perfetto " inesperto " mi piaceva il Walkera 36... ma solo per l'estetica, perchè lo vedevo più " elicottero " .... poi mi sono reso conto che poteva essere un pò difficoltoso, ho letto che ha bisogno di settaggi particolari e che ha dei difettucci, quali surriscaldamento del motore, volo nervosetto e impreciso... Bene allora sono passato a esaminare il Dragon Fly 22 E, quest'ultimo ottimo modello ma ho letto che anch'esso ha bisogno di eventuali settaggi che io non saprei nemmeno dove mettere le mani! Sono finalmente ricaduto su modello Esky cp2 Honey Bee...... e penso sia proprio il mio modello, lodato da tutti rapporto qualità / prezzo molto buono completo di tutto pronto per il volo ! Dove mi consigliate di acquistarlo? Ho letto che ci possono essere diverse fregature, ho visto quello in ebay e quello del sito hobbyjapan2000, adesso ho solo questo dilemma prima di spiccare il volo, vorrei anche un consiglio su eventuali ricambi che potrebbero servirmi per i primi crash! Fino ad adesso ho provato solo a fare hovering con un mini lama di un amico a rotori controrotanti .... l'esky cp2 come volo è simile a quello oppure è molto più impegnativo? Un grazie anticipato per questi ultimi consigli e scusate se magari ripeto domande già fatte e rifatte da altri..... Il mio è più un messaggio di condivisione della nostra passione in comune... e volevo esserne partecipe come tutti anche se per adesso resto a terra... Grazie ancora.... un saluto !!! |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |