| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Roma
|
Ho alcuni dubbi nello spendere 3/400 euro, dopotutto adesso guido sempre un modellino monorotore. Non c'è un modello outdoor sui 200 Euro che ci si può divertire e fare ancora un bel pò di pratica?
__________________ ELY V4.5 COLIBRI SOLO PRO - GRIFFIN 450 - E REVO 1/16 - SOLO PRO 230 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Roma dove ??? Magari siamo vicini e ti puoi fare un'idea........
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009
| Dopo un ely a 4 canali con flybar a 45° non puo passare subito a un 6ch con flybar perchè lo distruggeresti subito, comprati unV200d01 impari un po e poi passi a classe 450
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Beh i costi di un crash dipendono da moltissimi fattori... se hai un poco di c*** magari non fai danno, oppure se cadi molto veloce magari in rovescio puoi rompere quasi tutto... Per 250 nuovo ci sarebbe il blade400, che è già un 6ch con la radio ed il CB... manca solo un alimentatore... Certo è però che quando inizierai a fare acro senza alcuni upgrade non è come un classe 450 più blasonato.. Ciao Marco |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
consiglio da principiante...... una bella radio, un po di simulatore ed un 6ch magari economico, al massimo quando impari gli metti un elettronica seria!!! io con il mio king 3 sto imparando moltissimo, sia sui settaggi che anche a montare e smontare, ma ancora non sono riuscito a volare!!! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
|
Secondo me le strade possono essere 2: - altro passetto intermedio rimanendo tra i 4ch economici quasi "giocattoli" tipo walkera v370 con il quale ti fai un'altro po' di esperienza volando anche in esterno - passaggio a qualcosa di "quasi serio" tipo blade 400 3d che esce con spektrum DX6 che poi ti posrti dietro anche per il modello successivo Pensare di passare da un solo pro a un 600? Solo se frequenti un campo volo e ti fai aiutare sempre, le prime volte, da qualcuno con molta esperienza, vietatissimo volare da autodidatti!!! Ragazzi, a prescindere dal prezzo dei ricambi, degli eli e dei crash, con un 600 ci si fà male! Già il 400 é un po' al limite, basta una sciocchezza per rischiare molto... Buona scelta!
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Io ho un CB100 Walkera che per il momento devo riparare,sto aspettando i pezzi. Ho iniziato male ,a casa, ed a forza di piccoli urti si è spaccato lo chassi(Main Frame,il tal)In questi giorni sull'erba ho fatto meno danni ma devo cominciare dall'inizio perchè non ci si inventa nulla con questo ed altri hobby. Sto provando sul simulatore e poi questo CB100 che tutti dicono stabilissimo non mi riesce di tenerlo fermo da quando l'ho preso,fine Gennaio,è una versione con Update di Wowhobbies con motore Turbo Ace ed è stato tutto settato da loro con la TX2801 Pro ma di hovering ho fatto 5".... Abito dietro l'EUR e mi diceva Stefano che volate all'Infernetto,un giorno devo passare e,dopo riparato,trovare uno che lo fa volare per cercare di capire tante cose. Già con il simulatore non faccio più crash notevoli però l'hovering non so proprio come lo possa fare...il tarantolato!!!! Ho trovato da Stefano un ragazzo gentile che mi ha consigliato il CA per riparare ma non ho chiesto chi sia,credo abbia un T-rex,cmq o al negozio o sul Forum mi farò sentire per incontrarci e fare un poco di scuola per questa bellissima passione. Io sono un Astrofilo da 15 anni ed ho fatto scuola a tanti con i Telescopi e l'Astrofotografia....ma quelli stanno fermi,pesano tanto i telescopi!!!! Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Profili nel Forum
Ragazzi nei profili mettiamo le zone,in cui operiamo,così ci si può contattare meglio e capire magari chi può essere più d'aiuto. Roma è grande.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |