| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | servi per classe 450, possono andare bene questi? - HelyGo - FLS-80 ho in casa 3 servi Fls-80 HORIZON HOBBY (come da link), non ci capisco una mazza sulle caratteristiche tecniche dei servocomandi ![]() Secondo voi vanno bene sul piatto ciclico di un elicottero elettrico classe 450? grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
dipende....ma su che modello devi metterli?? HS65MG oppure HS65HB (HB costano un po' meno) se le misure lo permettono. salutoni | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte, anche gli hS65 mg o hb vanno bene, quelli indicati da te, per me sono debolucci. saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Me lo sono meritato prendo i digitali ![]() Dai Laser amplia la tua prospettiva ai cloni, fai nuove esperienze, non si sa mai nella vita, magari alla fine ti piace
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| credo che le tue esperienze lui le abbia già fatte da 'n pezzo, e proprio per questo vola quello che vedi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
oggi mi arrivano gli hs5065... mi sembrano molto buoni per un 450 pro quando li provo te lo dico ps:voli al campo di barlassina????
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2010
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Adesso volano su un 450 ibrido dell'amico Daniele che sta imparando e di botte ne hanno presi ma sono sempre li, impavidi e precisi (pur non essendo la versione digitale). saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |