Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 11, 15:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2009
Question aiuto raptor e550

salve a tutti sono roberto volevo sapere da voi se posso mettere la testa in metallo sull ely visto che e in plastica e quali sono i pezzi da cambiare .
su yotube ho trovato un video che dice che la testa del trex 550 monta anche sul mio ely. mi date una mano visto che i prezzi della tt sono alti mi dite qualche sito dove comprare per risparmiare quacosa. sui ricambi align ho visto che i prezzi sono piu bassi mi dite se posso fare questa modifica se ho dei miglioramenti ho a cosa vado incontro.
grazie spero nel vostro aiuto
cernia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 15:38   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cernia Visualizza messaggio
salve a tutti sono roberto volevo sapere da voi se posso mettere la testa in metallo sull ely visto che e in plastica e quali sono i pezzi da cambiare .
su yotube ho trovato un video che dice che la testa del trex 550 monta anche sul mio ely. mi date una mano visto che i prezzi della tt sono alti mi dite qualche sito dove comprare per risparmiare quacosa. sui ricambi align ho visto che i prezzi sono piu bassi mi dite se posso fare questa modifica se ho dei miglioramenti ho a cosa vado incontro.
grazie spero nel vostro aiuto
Scusa ma perchè vuoi mettere la testa in metallo ??
Curiosità

Se proprio non puoi farne a meno:
Helikraft E550/E620 SE

saluti

Ultima modifica di laser02 : 21 aprile 11 alle ore 15:42
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 15:52   #3 (permalink)  Top
User

ciao laser ho letto che mettendo la testa in metallo vola ancora meglio. non che adesso vola male , e poi non lo consigliate anche per il 3d. tu cosa mi consigli di rimanere con i pezzi standart grazie
Vecchio 21 aprile 11, 15:58   #4 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
ciao laser ho letto che mettendo la testa in metallo vola ancora meglio. non che adesso vola male , e poi non lo consigliate anche per il 3d. tu cosa mi consigli di rimanere con i pezzi standart grazie
Io volo con il Raptor 50 con pinze e testa in plastica originali......mai notato niente di particolare durante il volo....poi dipende molto da i pollici e i miei non sono di certo eccezionali
Diciamo che dopo un po' di tempo, se il livello di pilotaggio è migliorato, magari uno vuole upgradare il modello e portarlo al top allora una bella testa in metallo fa al caso suo.
Dipende tutto da te, non conoscendo il tuo livello di esperienza, dico stai su quella in plastica oppure se spendere non è un problema, vada per quella in CNC!!

saluti
Vecchio 21 aprile 11, 15:52   #5 (permalink)  Top
UserPlus

Dimenticavo...
Se sei agli inizi o voli senza pretese, meglio in plastica, a volte le pinze e l'hub in plastica si recuperano dopo un crash, mente quelle in metallo se le pieghi sono dolori.
Ovvio che una testa in metallo se ben fatta e montata, da una resa migliore, più precisione e stabilità per certi versi.

saluti

Ultima modifica di laser02 : 21 aprile 11 alle ore 15:59
Vecchio 21 aprile 11, 16:04   #6 (permalink)  Top
User

ho visto video che si riesce a fare anche 3d con questo modello tu che ne dici, il mio raptor e550 e molto stabile e sembra che il motore se la cava abbastanza
mi puoi dare qualche consiglio in merito.
per quanto riguarda i pezzi del trex 550 sai se sono compatibili
Vecchio 21 aprile 11, 16:10   #7 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
ho visto video che si riesce a fare anche 3d con questo modello tu che ne dici, il mio raptor e550 e molto stabile e sembra che il motore se la cava abbastanza
mi puoi dare qualche consiglio in merito.
per quanto riguarda i pezzi del trex 550 sai se sono compatibili
Da quello che si vede in giro (io ne ho visto solo uno dal vivo) non se la cava male, non saprei dirti se quello che ho visto era 3D modesto o superlativo

E' un po' pesantino, magari sostituire il telaio in alluminio con quello in carbonio del E620??

Per il Trex550 non saprei.
Chi ha avuto e forse lo ha ancora il Raptor E550, è Capitan Harloch, mandagli un PM a meno che non vede questo 3eed e ti risponde.

saluti
Vecchio 21 aprile 11, 16:14   #8 (permalink)  Top
UserPlus

Qui si vede che si comporta bene ma in effetti è lento....e potrebbe piacere anche così il 3D

Mild 3D flight of Raptor e550

saluti
Vecchio 21 aprile 11, 16:17   #9 (permalink)  Top
User

grazie per il consiglio a proposito il sito che mi hai mandato i pezzi sono originali o di concorenza
Rispondi

Bookmarks