| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| mcx s 300 effetto wc
-------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti....e complimenti per il club mcx.....ho scrito nel club..ma non risponde nessuno (grazie alle vostre discussioni,che ho letto, ho imparato parecchi trucchetti...) ma non riesco a fermare il zanzarino !!!sono un possessore (neanche a dirlo...) di un mcx, che pero ultimamente mi fa il famoso e fastidioso effetto di non stare fermo, ma fa ampi cerchi orari.... La barra stabilizzatrice è bella libera....ho cambiato l'alberino interno, le pale superiori, ma......niente, lui continua a fare cerchi.... COME POSSO FERMARLO ? potrebbe essere l'albero esterno?.....mi sembrava di aver letto qualcosa... Visto che c'è parecchia gente esperta...se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio... grazie a tutti.......e.......viva gli zanzarini !!! |
| | |
| Bookmarks |
| |