| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io non "ne" penso, ti dico solo qual' è la realtà dei fatti: in casa concorderai che è grandicello per essere volato (a meno di non accontentarsi di tenerlo a mezz'aria in 9 mq) fuori devi tassativamente volarlo senza vento, e ti dirò di più: stai attento ad alzarlo perché quasi sempre il vento è sempre maggiore rispetto a livello del suolo, quindi rischi che ti vada all'indietro = crash assicurato per il resto è robusto, ben fatto, silenzioso (fino a che non prende colpi) YouTube - Lama400D 07.04.10.avi YouTube - Lama400D 07.04.10 (2).avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 20 aprile 11 alle ore 14:11 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi la colorazione che fa la Robbe, ovviamente diversa da quella Walkera
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |