Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 11, 16:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
Ely 4ch Compatibile Spektrum Dx7

Ciao ragazzi,ho deciso di svendere tutto il materiale che ho (e-sky king3 e king 2,kds flymentor e un gyro) per scendere di categoria e passare ad un 4 ch!Vorrei chiedere se qualcuno mi consiglia un buon ely 4ch da usare out che sia compatibile spektrum dx 7 visto che ne ho una e non intendo venderla,perchè preferirei tenerla x un futuro!
Ho visto un e-flyte 120sr e mi piace ma vorrei sapere vostre opinioni!

grazie

Dopo tentativi andati male con i 6ch, attualmente volo con il solo pro, che è stupendo ma vorrei qualcosina di piu grandino per il volo esterno!
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 17:09   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,ho deciso di svendere tutto il materiale che ho (e-sky king3 e king 2,kds flymentor e un gyro) per scendere di categoria e passare ad un 4 ch!Vorrei chiedere se qualcuno mi consiglia un buon ely 4ch da usare out che sia compatibile spektrum dx 7 visto che ne ho una e non intendo venderla,perchè preferirei tenerla x un futuro!
Ho visto un e-flyte 120sr e mi piace ma vorrei sapere vostre opinioni!

grazie

Dopo tentativi andati male con i 6ch, attualmente volo con il solo pro, che è stupendo ma vorrei qualcosina di piu grandino per il volo esterno!
Il 120SR va molto bene all'aperto, ma come tutti i 4 canali non ama il vento.
Nel topic dedicato troverai molto supporto e tante modifiche che migliorano l'eli anche sotto l'aspetto del volo con un po' di vento, ma non ti aspettare miracoli.
Per divertirsi con questa classe di elicotteri il vento deve essere al massimo una lieve brezza.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 17:42   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il 120SR va molto bene all'aperto, ma come tutti i 4 canali non ama il vento.
Nel topic dedicato troverai molto supporto e tante modifiche che migliorano l'eli anche sotto l'aspetto del volo con un po' di vento, ma non ti aspettare miracoli.
Per divertirsi con questa classe di elicotteri il vento deve essere al massimo una lieve brezza.
ok! infatti ho già letto parecchio sul 120sr e mi sembra una buona macchina! con il solo pro in effettti non è facile tenerlo quando c'è vento ma credo che con qualche modifichina e visto che hadimensioni un pochino più grosse dovrebbe essere migliore....
Per ora tanto lo voglio sfruttare per far bene pratica ed imparare ad usarlo bene x poi passare ad un 6ch!
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 17:51   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
ok! infatti ho già letto parecchio sul 120sr e mi sembra una buona macchina! con il solo pro in effettti non è facile tenerlo quando c'è vento ma credo che con qualche modifichina e visto che hadimensioni un pochino più grosse dovrebbe essere migliore....
Per ora tanto lo voglio sfruttare per far bene pratica ed imparare ad usarlo bene x poi passare ad un 6ch!
E' che per passare ad un 6ch dopo avere fatto pratica con gli autostabili la faccenda non è semplice come sembra. Ok per l'orientamento e per sgrossare i pollici, ma il modo di pilotarli è tutto diverso, te ne sarai accorto anche tu.
Se non lo hai già, ti consiglio un buon simulatore da prendere quanto prima.
Aiuta molto prima di passare ad un passo collettivo ed aiuta anche dopo a tenersi allenati e a provare manovre che con quello vero non faresti mai pena lo spetascio al suolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 18:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
Infatti,voglio Evitare Di Spendere Ulteriori Soldi Senza Neanche Divertirmi Tra L'altro.l'unica Cosa Buona è Che Ho Imparato Parecchie Cose Grazie Ai Miei Crash, E Montando E Smontando A Pezzi L'ely Mi Sono Fatto Una Piccola Cultura! Un Simulatore C'e L'ho Gia Infatti Credo Che Farò Molta Pratica. (aerofly è Buono?)qualcuno Sa Se è Possibile Collegare La Dx7 Al Pc X Utilizzarla Con Il Simulatore?
Nel Frattempo Mi Vorrei Divertire Con Un 4ch Di Media Grandezza, E Quando Mi Sentiro' Pronto Prendero Un 6ch!
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 21:55   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
Qualche Altro Buon Eli 4ch Utilizzabile Con Dx 7??
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 23:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Qui ( Bind-N-Fly: Compatible Products ) trovi la matrice di compatibilità radio/modello....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 11:27   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
scusa ely,ma non riesco a capire la tabella che mi hai postato....
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 11:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
scusa ely,ma non riesco a capire la tabella che mi hai postato....

Beh..." The DX7 is Spektrum's most capable 2.4GHz DSM computer system with expanded programming options for both airplanes and helicopters. It also boasts the most model memory of all Spektrum radio systems allowing you to store the settings for up to 20 different aircraft. That means you could use it to store settings for every Bind-N-Fly airplane or heli available and still have room to spare for other models"..... Mi sembra più che chiaro...
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ricevente Orange spektrum compatibile cyrus Radiocomandi 152 08 novembre 14 02:04
cerco rx spektrum compatibile nosen Compro 1 22 ottobre 10 13:36
Spektrum - Surface RX compatibile con Air radio? SaMinO Radiocomandi 1 17 aprile 10 01:15
Jr Dsx9 Dsm2 Compatibile Con Rx Spektrum ??? MIKYMOUSE Radiocomandi 4 13 dicembre 09 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002