| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: policoro (MT)
| Caliber 30
Salve ragazzi, volevo domandarvi se qualcuno ha volato con il Caliber 30 per sapere difetti, stabilità e che giroscopio montarci sopra. In più volevo sapere posso fare volo acrobatico?. P.s. Io sono della Basilicata precisamente di Policoro (MT) dove posso trovare un campo di volo più vicino, così da conoscere qualche pilota di elicotteri che mi possa aiutare? GRAZIE ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
Cercando dovresti trovare che se è già parlato; Comunque, per quanto riguarda la vicinanza del campo di volo, non posso esserti d'aiuto; per quanto riguarda l'ely, è ottimo per imparare, se con un buon motore, miscela adatta ed elettronica adeguata; Dopo imparato va bene poi per fare semplici acrobazie base (loop e tonneau). Peccato che la Kyosho sembra non avere più a catalogo ALCUN elicottero, tanto che temo difficoltà di reperire ricambi in futuro... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: policoro (MT)
|
grazie FLYHGHT voglio dirti che monta un OS 32 e vorrei montare un giroscopio gy 401 con servo dedicato, la radio è una FX 18 FUTABA. Comunque i pezzi di ricambio sulsito kyoscho sono ancora disponibili non totalmente ma in buona parte. Tu cosa ne pensi di questo giro? La radio è buona? Volendo cambiare l'ely quale mi consigleresti? con costi non superiore alle alle 800 euro? Posso chiederti da dove dgt? sei delle mie parti? ho molto bisogno di aiuto in questo campo, vorrei prendere contatti con qualche esperto per volarci insieme. Comunque grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Ciao ciao! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
io potrei consigliarti se vuoi scoppio raptor 30,molto bello,altrimenti trex 600,raptor 50,elyq viision 50. c'è molta scelta.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |