Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 11, 04:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di shrek

Data registr.: 17-12-2009
possiamo fidarci del mercatino???'

salve ragazzi ultimamente ho fatto un acquisto sul mercatino, l'inserzione dicevache per portare in volo l'elicottero bastava aggiungere una lipo ed una radio, così ho deciso di fare l'acquisto.purtroppo non è stato come diceva, infatti oltre alla lipo e la radio il modello deve essere riparato causa crash. possiamo fermare questi individui per evitare di avere altre fregature?'???
shrek non è collegato  
Vecchio 12 aprile 11, 08:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
AGAIN????
Mi dispiace ma troverai centinaia di righe scritte a proposito e la conclusione è quasi sempre la stessa: prima di ogni acquisto dovete prendere le dovute precauzioni come ad esempio assicurarvi con foto e video che tutto sia a posto e magari lasciando una piccola parte dell'importo in sospeso a garanzia della bontà della vendita.
Emidio non è collegato  
Vecchio 12 aprile 11, 09:37   #3 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da shrek Visualizza messaggio
salve ragazzi ultimamente ho fatto un acquisto sul mercatino, l'inserzione dicevache per portare in volo l'elicottero bastava aggiungere una lipo ed una radio, così ho deciso di fare l'acquisto.purtroppo non è stato come diceva, infatti oltre alla lipo e la radio il modello deve essere riparato causa crash. possiamo fermare questi individui per evitare di avere altre fregature?'???
Fino ad oggi dove sei stato?
Ci sono varie discussioni (poi chiuse per vari motivi...) dove si parlava di acquisti andati alle "ortiche" causa i soliti "noti" o furbetti del mercatino....e tu almeno hai visto arrivare qualcosa.

Mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo ci sono anche questi individui.
Ma scusa hai chiesto spiegazioni al venditore???

Saluti
laser02 non è collegato  
Vecchio 12 aprile 11, 11:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di shrek

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Fino ad oggi dove sei stato?
Ci sono varie discussioni (poi chiuse per vari motivi...) dove si parlava di acquisti andati alle "ortiche" causa i soliti "noti" o furbetti del mercatino....e tu almeno hai visto arrivare qualcosa.

Mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo ci sono anche questi individui.
Ma scusa hai chiesto spiegazioni al venditore???

Saluti
ciao, ho provato a conttattarlo in pm, ma non ha avuto neanche il coraggio di rispondere. ho letto le altre discussioni dove si parlava di questo problema. il problema che questo furbo ha parecchi messaggi(molti ma molti più di me). ecco perchè credevo fosse una persona seria.
shrek non è collegato  
Vecchio 12 aprile 11, 11:42   #5 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
ciao, ho provato a conttattarlo in pm, ma non ha avuto neanche il coraggio di rispondere. ho letto le altre discussioni dove si parlava di questo problema. il problema che questo furbo ha parecchi messaggi(molti ma molti più di me). ecco perchè credevo fosse una persona seria.
Beh presumo tu abbia nome cognome e dati personali se hai effettuato il pagamento.
Io un alettera dall'avvocato la manderei e poi deciderei come procedere. Purtroppo si rischia di smenarci soldi ma io personalmente ne farei una questione di principio... questi furbetti la devono smettere...

Vecchio 12 aprile 11, 12:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di shrek

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh presumo tu abbia nome cognome e dati personali se hai effettuato il pagamento.
Io un alettera dall'avvocato la manderei e poi deciderei come procedere. Purtroppo si rischia di smenarci soldi ma io personalmente ne farei una questione di principio... questi furbetti la devono smettere...
effewttivamente sarebbe un'idea. Se aveva bisogno di soldi poteva dirmelo, anzi ne avrei dati anche più di quello che cercava. Nella nia zona questi personaggi si chiamano I PZZIND, tradotto (il pezzente)
shrek non è collegato  
Vecchio 12 aprile 11, 13:09   #7 (permalink)  Top
STENO
Guest

Da me si chiamano semplicementi stronz...

A parte le battute cerca di contattarlo magari c'è stato un fraintendimento (non credo ma devo dirlo per "etichetta"....)
Poi boh valuta tu cosa fare... certo che ti fa girare le scatole a presicndere dai soldi...

Non so se il tipo è vicino a Milano se vuoi posso provare a andare di persona a capire cosa è successo..

Vecchio 12 aprile 11, 13:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di shrek

come si parlava nelle altre discussini, perche non mettere i feedback?
shrek non è collegato  
Vecchio 14 aprile 11, 12:25   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
il problema è fidarsi delle persone, più che del mercatino
Vecchio 14 aprile 11, 13:57   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di bubuiac

Data registr.: 20-01-2007
Invia un messaggio via Yahoo a bubuiac
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
il problema è fidarsi delle persone, più che del mercatino
si è proprio così puoi fare 100mila regole ma poi trovi sempre il disonesto..
per ora ely: trex 450xl+o- walkera 5#8
Aerei: 2 ariane, biplano, dg388club, robbe gemini, vor. Car:hummer H2, Peugeot.
Barche: riproduzione rimorchiatore "anteo" in legno mai usato.
Moto: "bo" elettrica mai usata.
bubuiac non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks