| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
![]() | possiamo fidarci del mercatino???'
salve ragazzi ultimamente ho fatto un acquisto sul mercatino, l'inserzione dicevache per portare in volo l'elicottero bastava aggiungere una lipo ed una radio, così ho deciso di fare l'acquisto.purtroppo non è stato come diceva, infatti oltre alla lipo e la radio il modello deve essere riparato causa crash. possiamo fermare questi individui per evitare di avere altre fregature?'??? |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
AGAIN???? Mi dispiace ma troverai centinaia di righe scritte a proposito e la conclusione è quasi sempre la stessa: prima di ogni acquisto dovete prendere le dovute precauzioni come ad esempio assicurarvi con foto e video che tutto sia a posto e magari lasciando una piccola parte dell'importo in sospeso a garanzia della bontà della vendita. |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ci sono varie discussioni (poi chiuse per vari motivi...) dove si parlava di acquisti andati alle "ortiche" causa i soliti "noti" o furbetti del mercatino....e tu almeno hai visto arrivare qualcosa. Mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo ci sono anche questi individui. Ma scusa hai chiesto spiegazioni al venditore??? Saluti | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io un alettera dall'avvocato la manderei e poi deciderei come procedere. Purtroppo si rischia di smenarci soldi ma io personalmente ne farei una questione di principio... questi furbetti la devono smettere... | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Da me si chiamano semplicementi stronz... A parte le battute cerca di contattarlo magari c'è stato un fraintendimento (non credo ma devo dirlo per "etichetta"....) Poi boh valuta tu cosa fare... certo che ti fa girare le scatole a presicndere dai soldi... Non so se il tipo è vicino a Milano se vuoi posso provare a andare di persona a capire cosa è successo.. |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User | si è proprio così puoi fare 100mila regole ma poi trovi sempre il disonesto..
__________________ per ora ely: trex 450xl+o- walkera 5#8 Aerei: 2 ariane, biplano, dg388club, robbe gemini, vor. Car:hummer H2, Peugeot. Barche: riproduzione rimorchiatore "anteo" in legno mai usato. Moto: "bo" elettrica mai usata. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |