| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l' Ufly lascialo perdere... se proprio vuoi un trainer, prendi il V370 oppure il vecchio Honey Bee (109 euro spedito !!!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
per me sono maggiori i difetti rispetto ai pregi la bilancia tra questi fa la differenza tra un modello e l'altro... cmq è solo un'opinione...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| -non ha la flybar -non ha la trasmissione di coda ad albero (punto debole dell'Ufly) -non ha il motore brushless (punto positivo dell'Ufly)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
|
Se decidi per l'Ufly cura che sia la versione con la S finale (UflyS) che è dotato di stabilizzatore sui 3 assi e servi digitali. per il resto io ho sia il balde 120 che l'Uflys e il 120 è decisamente più facile, per contro Uflys è più raffinato tecnicamente è fuori col vento (poco), viste anche la differenza di dimensioni, vola meglio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |