| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ciao.ti rispondo io che il passo l'ho già fatto.....e son tornato indietro!!!! ![]() ![]() Sembra la mia storia con gli elicotteri!!!!Nel senso che il Belt è si "più semplice"di altri eli ben più performanti,ma resta sempre un 6 ch con motore brushless,che quando gira (senza arrivare alla piena potenza...) mette soggezzione se non proprio "terrore" in un neofita.... Quasi sicuraamente il tuo eli è un coassialino che stà in volo da solo,e questo ti ha portato a pensare di fare l'upgrade con il Belt,ma il mio consiglio è,piuttosto, di prenderti un eli anche a 4 ch con rotore singolo e rotore di coda....cosi giusto x renderti conto se quest'hobby ti piace o no e sopratutto farti seguire da chi è gia pratico e ti può dare dritte e consigli...senza dimenticare una bella lunga estenuante dose di simulatore!!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Grazie Kuter ma stasera ho effettuato l'ordine ed ho preso un KING 3,mentre il mio compagno ha preso il Belt V2. L'unica cosa che mi consola è che questo mio vicino di casa che ha aquistato l'eli insieme a me a esperienza con questa categoria e nella messa a punto dei setaggi è bravo,mi farà sicuramente da guida per i prossimi voli.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho effettuato il primo volo col King e ci sarà da bestemmiare,perche l'eli è completamente sballato come settaggio e ogni qual volta mi stacco da terra c'è da sudare freddo,per regolarlo come si deve mi aspetta un'oddissea purtroppo..... ![]() P.S. Al primo volo,primo schianto.....ho spaccato i pattini e relativi supporti causa atterraggio stupido di lato,mi toccherà aspettare ancora una settimana per i ricambi..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
. Non e' che hai fatto un passo ampio da un modello ad un altro ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Successivamente ho capito che un monopala ha bisogno di continue microcorrezzioni per tenerlo fermo e agli inizi la cosa non è per nulla facile .. Il setup è importantissimo e fondamentale ma è direttamente proporzionale agli sforzi necessari per imparare la "logica" dell'elimodellismo ! Usa un buon simulatore e cerca di apprendere bene i comandi base .. Buona fortuna ,ciao
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
__________________ Ad un passo dal Cielo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
) ma , più probabilmente di imparare qualcosa in più .... Valuta( valuterei ) di mettere ( momentaneamente ) in " letargo" il tuo nuovo 6 canali e prenderei qualcosa di intermedio , a 4 , per imparare i " fondamentali " ( hovering di coda , di muso e qualche 8 magari anche in retro ) prima di riprendere in mano il tuo 6 canali. Il rischio e' quello per un poco di dare " la colpa " al modellino e , poi , avvilendosi , mettere tutto in " deposito" ... Ciao , comunque : "chi la dura la vince !"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |