| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
io ho inzerito ttutti i connettori sulla ricevente come dice il manuale del trasmettitore (SANWA RD8000) compreso il giroscopio, però i comandi non corrispondono al movimento delgli stik. e il giroscopio non fa girare i palini di coda , non funziona o misciela il rollio del rotore principale. vi prego aiutatemi, non capisco!!!! non c'è nessuno che ha lo stesso telecomando?: ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
poi dovresti dirci che ely hai.. comunque: 1- le posizioni dei connettori sulla ricevente sono standard..è la trasmittente che è da "modificare" in mode1..2..3..4.. 2- il gyro NON ha il compito di far girare i palini di coda.. 3- non conosco la radio ma con google (conosci??? ) ho trovato questi linkSANWA RD8000 SUPER SERVICE MODE - RC Groups Sanwa/Airtronics RD8000 problems ! rec.models.rc.air | Google Groups e qui il manuale in italiano http://www.baronerosso.it/forum/radi...-italiano.html saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |