![]() |
Help !!!! Ragazzi, ma qualcuno mi sa dire se è possibile attivare il rotore di coda con lo stik del collettivo, e usare l'altro come la closch vera, per il rotore principale? |
Quello che indichi è il 'modo 2' ed è molto diffuso tra gli elimodellisti. |
mi aiuti, non riesco a settarlo cosi....:icon_rofl |
io ho inzerito ttutti i connettori sulla ricevente come dice il manuale del trasmettitore (SANWA RD8000) compreso il giroscopio, però i comandi non corrispondono al movimento delgli stik. e il giroscopio non fa girare i palini di coda , non funziona o misciela il rollio del rotore principale. vi prego aiutatemi, non capisco!!!! non c'è nessuno che ha lo stesso telecomando?::huh::o::o: |
Citazione:
poi dovresti dirci che ely hai.. comunque: 1- le posizioni dei connettori sulla ricevente sono standard..è la trasmittente che è da "modificare" in mode1..2..3..4.. 2- il gyro NON ha il compito di far girare i palini di coda.. 3- non conosco la radio ma con google (conosci??? :P ) ho trovato questi link SANWA RD8000 SUPER SERVICE MODE - RC Groups Sanwa/Airtronics RD8000 problems ! rec.models.rc.air | Google Groups e qui il manuale in italiano http://www.baronerosso.it/forum/radi...-italiano.html saluti |
Ciao, lo so non fa girare i palini ma il servo dei palini no? Ho un raptor 30 v2. il manuale l'ho già scaricato in italiano ma non trovo il modo di associare i servi giusti agli stick. |
Citazione:
Per associare i servo agli stick devi collegare i servo sulla rx come da manuale e poi modificare la radio sia a livello software (in modo da associare gli stick ai servo...) che a livello hardware spostando la molla di ritorno dall'attuale stick cabra/picchia a quello attuale del passo. in modo da invertirli.. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002