| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Cloni 450 ...
Come nuovo appassionato ovviamente la prima cosa in cui mi sono scontrato sono i costi, e bene o male alla fine grazie ai consigli di rug scartando l'align originale direi che con il tarot e un paio di modifiche mi trovo piu' che bene. Ma a questo punto mi sono chiesto, chi non vuole un originale che cosa puo' prendere ? Ci son fin troppi post che chiedono consigli e allora perche' non fare una classifica dei cloni ? Mettendo i pro e i contro in modo da fare una piccola guida per chi come me voleva iniziare con un 450. Lasciamo stare l'elettronica che e' un caso a parte ma vediamo un po la meccanica cosa ha di buono e cosa non va affatto bene. Inizio con la mia esperienza : Tarot 450 sport V3 compatibile 100% con i ricambi align, ho trovato l'albero principale da cambiare perche' piu' stretto di 2 decimi rispetto ai cuscinetti e causava forti vibrazioni, paddle ho messo le allign perche' le sue erano un po deformate e approssimative, per il resto tutto ok prezzo ottimo nessuna vibrazione, il primo volo dopo un buon settaggio generale ha richiesto solo 3 punti di trim di picchia. |
| | |
| Bookmarks |
| |