Discussione: Cloni 450 ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 11, 14:50   #1 (permalink)  Top
adryzz
User

Data registr.: 29-11-2010
Cloni 450 ...

Come nuovo appassionato ovviamente la prima cosa in cui mi sono scontrato sono i costi, e bene o male alla fine grazie ai consigli di rug scartando l'align originale direi che con il tarot e un paio di modifiche mi trovo piu' che bene.
Ma a questo punto mi sono chiesto, chi non vuole un originale che cosa puo' prendere ?
Ci son fin troppi post che chiedono consigli e allora perche' non fare una classifica dei cloni ?
Mettendo i pro e i contro in modo da fare una piccola guida per chi come me voleva iniziare con un 450.
Lasciamo stare l'elettronica che e' un caso a parte ma vediamo un po la meccanica cosa ha di buono e cosa non va affatto bene.

Inizio con la mia esperienza :
Tarot 450 sport V3
compatibile 100% con i ricambi align, ho trovato l'albero principale da cambiare perche' piu' stretto di 2 decimi rispetto ai cuscinetti e causava forti vibrazioni, paddle ho messo le allign perche' le sue erano un po deformate e approssimative, per il resto tutto ok prezzo ottimo nessuna vibrazione, il primo volo dopo un buon settaggio generale ha richiesto solo 3 punti di trim di picchia.
adryzz non รจ collegato   Rispondi citando