| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2011 Residenza: bergamo
|
Ok allora su che modelli mi consigli di stare??? e sopratutto dove posso comprarli??? ho trovato un negozio di modellismo anche dove abito ma nn mi fido ad andare a chiedere xchè potrebbero fregarmi ne più ne meno come su internet essendo io ignorante in materia... |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-QUANTO vuoi spendere ? -HAI QUALCUNO che ti può dare una mano (concretamente, "live", per intenderci) ? -vuoi principalmente divertirti oppure ANCHE imparare, consapevole della necessità di applicarsi con metodo e un pizzico di scienza, e tempo ? POI passiamo a parlare di "modelli"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Ho un capannone dove lavoro abbastanza grosso e vorrei incominciare al chiuso ma x poi sicuramente spostarmi all'esterno... pensavo di stare sui 100-200 euro... nella zona c'è un campo volo stò aspettando una risposta da loro se riescono a darmi una mano... vorrei principalmente divertirmi ma imparare qualcosa nn dispiace di sicuro... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Blade 120 SR Walkera V370
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Visti tutti e due mi piace molto di piu il walchera anche x la radio apparentemente molto più professionale adesso unico dubbio e dove comprarli??? esiste un negozio online affidabile con tempi di consegna abbastanza rapidi??? pensavo di ordinare già dei ricambi xchè sicuramente i primi atterraggi nn saranno tanto dolci di cosa dovrei rifornirmi??? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
è un buon trainer (nel senso che imparato col V370 puoi avvicinarti ad un CP con uno spirito ben più rilassato che iniziarci ) quanto ai siti: HeliPal (massima serietà) e batteria omaggio: assurdo pagare il corriere espresso (vedi tariffe), la più comune Air Mail ci mette 15-20 gg (ma ha un percorso doganale un poco diverso) Hobby-Wing (non so se c'è): con poco di più di HeliPal lo hai in una settimana anche loro un minimo di garanzia te la danno però ora come ora lo prenderei qua (credo spese incluse) (è disponibile) 1 settimana e ce l'hai http://www.ckado.com/HM-V370D01-242-...t_7031_en.html per i ricambi: pale main gear pale di coda nella confezione di helipal c'è inclusa una seconda batteria e il tr. kit il tr. kit te lo fai da solo prendi un metal hub in UK (o dovunque lo trovi a buon prezzo) Aluminium Hub for 400-450 Training Kit From Heliguy.com una stecca di carbonio da 3mm, 4 palline da pi-po, un po' di nastro e sei un signore le batterie si trovano ovunque
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 marzo 11 alle ore 15:21 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Training Kit for 300-450 class Helicopter [ Airy-Acc-LP-0005 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LP-0005 Training Kit for 300-450 class Helicopter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walker il centro di metallo è necessario perché quello di plastica si rompe al primo atterraggio non dico duro, ma normale... ![]() quindi, stecca di carbonio da 3mm, centro metallo, 4 palline pi-po, e nastro da carrozzeria... il centro di metallo io lo prendo qua, vedi un po' se lo trovi a meno Aluminium Hub for 400-450 Training Kit From Heliguy.com se sei pigro, e visto che paghi già il trasporto (se ordini lì), forse ti conviene aggiungerci anche il tr.kit completo 400-450 Training Kit Trex 450 From Heliguy.com fatti i tuoi conticini (non badare che è quello del 450, va benone... quello del 250-300 si rompe subito, con un elicottero come il V370) ne avevo due, uno me l'hanno sequestrato, l'altro l'ho ancora, non hai idea di quanto ti servirà anche in futuro... e non si è mai rotto la MAIN GEAR è la CORONA DENTATA collegata al pignone e all'albero di rotazione principale (main shaft) se ckado ha anche i ricambi del V370, per il momento potresti non prendere nulla (a parte il tr.kit e un paio di pale)
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
grazie x tutte le risposte che mi hai dato adesso nn mi resta che ordinare ed aspettare... x i ricambi penso di ordinarli su helipal xchè è l'unico negozio che ha tutto quello che mi serve... quello che mi avevi consigliato tu il gancio in alluminio è sold out |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Training Kit Metal Center Piece (Silver) [ LT-Tool-LT-0041 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, LT-Tool-LT-0041 Training Kit Metal Center Piece (Silver), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, E
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |