| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Negozio on line, esiste o no?
Salve a tutti! Vi pongo una questione che mi sta creando seri dubbi. Qualcuno di voi conosce o si è mai servito del negozio on line DSC HELIFARM? (al sito Eshop). Se si, qualcuno ha avuto problemi o si è trovato bene? Perchè sono settimane che ho ordinato dei pezzi, pagati con Paypal, ma della merce non se n'è vista l'ombra!! La cosa strana è che non c'è verso di capire da dove spediscono, anche se il sito è in italiano, e poi alla voce "contattaci" puntualmente le mail mi tornano indietro. A me sa tanto che me la son presa in quel posto!!! Ora ho scritto a Paypal per fare un reclamo, ma staremo a vedere. Ad ogni modo, se potete, evitatelo!!!! Ciao a tutti i volatili ![]()
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque lo segnalerò alla Polizia Postale! Grazie a tutti. Ciao a tutti i volatili
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ahahahah non capisco molto come scrivi mah .. forse sarà l'ora tarda per la tua ortografia cmq bisogna sempre valutare bene per gli acquisti online.. io preferisco sempre acquistare in negozio, perchè a volte ti becchi delle enormi bufale !! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...per-tutti.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...non-avere.html "Fortunatamente", dopo settimane di attesa e l ennesimo post, Tommy ha riavuto il maltolto. Mio malgrado, per lo meno a qualcosa è servito.. Tutto è bene quel che finisce bene. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono letto con cura tutta la tua vicenda. Se me la fossi letta prima sarebbe stato sicuramente meglio.......ma spero che anche la mia esperienza sia un contributo per gli altri a fare molta attenzione dove si acquista. Ciao a tutti i volatili!!
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
|
Ragazzi di questo cosa ne pensate è affidabile? Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 250 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Informati bene sui pagamenti e se accetta Paypal, vai tranquillo! Ciao a tutti i volatili!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |