| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Negozio on line, esiste o no?
Salve a tutti! Vi pongo una questione che mi sta creando seri dubbi. Qualcuno di voi conosce o si è mai servito del negozio on line DSC HELIFARM? (al sito Eshop). Se si, qualcuno ha avuto problemi o si è trovato bene? Perchè sono settimane che ho ordinato dei pezzi, pagati con Paypal, ma della merce non se n'è vista l'ombra!! La cosa strana è che non c'è verso di capire da dove spediscono, anche se il sito è in italiano, e poi alla voce "contattaci" puntualmente le mail mi tornano indietro. A me sa tanto che me la son presa in quel posto!!! Ora ho scritto a Paypal per fare un reclamo, ma staremo a vedere. Ad ogni modo, se potete, evitatelo!!!! Ciao a tutti i volatili ![]()
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque lo segnalerò alla Polizia Postale! Grazie a tutti. Ciao a tutti i volatili
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ahahahah non capisco molto come scrivi mah .. forse sarà l'ora tarda per la tua ortografia cmq bisogna sempre valutare bene per gli acquisti online.. io preferisco sempre acquistare in negozio, perchè a volte ti becchi delle enormi bufale !! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Se io avessi comprato il mio materiale nell'ultimo anno in un negozio "fisico" piuttosto che online da Honk Kong avrei speso più del triplo, per avere gli stessi articoli. HappyMan | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
Come non quotarti...... se non ci si informa e poi si prende un ![]() serve a poco lamentarsi......Io compro tutto online....
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a tutti i volatili!!
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |