Citazione:
Originalmente inviato da tommj Salve a tutti!
Vi pongo una questione che mi sta creando seri dubbi. Qualcuno di voi conosce o si è mai servito del negozio on line DSC HELIFARM? (al sito Eshop). Se si, qualcuno ha avuto problemi o si è trovato bene?
Perchè sono settimane che ho ordinato dei pezzi, pagati con Paypal, ma della merce non se n'è vista l'ombra!! La cosa strana è che non c'è verso di capire da dove spediscono, anche se il sito è in italiano, e poi alla voce "contattaci" puntualmente le mail mi tornano indietro. A me sa tanto che me la son presa in quel posto!!! Ora ho scritto a Paypal per fare un reclamo, ma staremo a vedere.
Ad ogni modo, se potete, evitatelo!!!!
Ciao a tutti i volatili   | Non vorrei sbagliare ma mi sembra lo stesso negozio di cui si è parlato tempo indietro, dove uno ha comprato il rex 500 e nn gli è mai arrivato.....comunque se hai fatto reclamo con paypal sei a posto, devi solo aspettare la tempistica del reclamo.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|