Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 06, 20:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 21
Rotore di coda Raptor 50

Gentilissimi modellisti, sono un neofita e da poco mi sono avvicinato al mondo dell' elimodellismo e già mi sono appassionato più di altra cosa!!! Premetto che ho già distrutto il mio primo ely (Shuttle Plus 30)...ma ora son qui x avere qualche consiglio tecnico da Voi!!! come posso impostare l'angolo del rotore di cosa prima di installalro al servocomando?? con la radio accesa e lo stick a centro del rotore i palini devono essere allineati tra loro a devono avere qualche grado di inclinazione? come posso misurare i gradi di inclinazione del rotore? e dove posso trovare il manuale in italiano del mio Gyro futaba 240? mi consigliate di impostare il mio gyro con il blocco della coda o normale? premetto che faccio solo overing!!! Certo di un vostro consiglio Vi saluto e Vi ringrazio...
scarpantibus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 09:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Ciao,

qui troverai tantissime informazioni per il tuo hely:

www.raptortechnique.com

e' in inglese

In ogni caso ti straconsiglio di affidarti alle cure di qualche elimodellista presso un campo di volo, questa e' la strada piu' semplice e sopratutto meno costosa
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 10:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da scarpantibus