| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Consiglio radio 6 canali.
Ciao a tutti, vorrei acquistare una radio a 6 canali mode 2 da utilizzare con il mio e-flite Blade mSR, con il T-Rex 450 clone (che a breve penso di comprare in sostituzione del mio eSky Honey Bee CP3) e con il simulatore per PC. Vista la ricevente spektrum presente sull'mSR avevo pensato ad una Spektrum DX6i che ho trovato usata ad un buon prezzo ma quasi sicuramente non riuscirò a prenderla perchè sono stato il 2° a chiamare il venditore! ![]() Se non dovessi riuscire a prenderla potete consigliarmi una radio alternativa a quella che sia comunque di buona qualità? Il budget è di circa 100 euro, se possibile preferirei prenderla usata in modo da avere con la stessa cifra un modello superiore a quello che prenderei se la comprassi nuova. Grazie a tutti per le risposte che mi darete. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Si si c'è anche la ricevente. ![]() Già l'ho provata ieri sera con il Blade mSR e con il simulatore e devo dire che mi trovo bene. Ora devo studiare il manuale per imparare ad usarla come si deve. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |