Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 11, 18:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Consigli Assemblaggio Tarot 450 Pro

Salve a tutti, sono nuovo nel portale e mi appresto ad imparare quanto più possibile!!
Come da oggetto ho acquistato su suggerimento di un amico un Tarot 450 Pro, mi è arrivato ed ovviamente il telaio è assemblato come anche il ritore principale, ho visto che le piccole brugole del rotore si svitano semplicemente a guardarle, la prima domanda è: devo svitare tutte le brugole, le viti a stella e mettere frenafiletti ovunque?

le due metà del telaio sono tenute insieme da piccoli montanti in metallo, anche lì, svito le brugole e metto frenafiletti?

Qualche altro buon consiglio per un neofita che si sta allenando con il Phoenix RC e che vorrebbe presto passare all'azione sul campo?

Grazie a tutti per i suggerimenti!
Cesco P.
CescoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 22:36   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo nel portale e mi appresto ad imparare quanto più possibile!!
Come da oggetto ho acquistato su suggerimento di un amico un Tarot 450 Pro, mi è arrivato ed ovviamente il telaio è assemblato come anche il ritore principale, ho visto che le piccole brugole del rotore si svitano semplicemente a guardarle, la prima domanda è: devo svitare tutte le brugole, le viti a stella e mettere frenafiletti ovunque?

le due metà del telaio sono tenute insieme da piccoli montanti in metallo, anche lì, svito le brugole e metto frenafiletti?

Qualche altro buon consiglio per un neofita che si sta allenando con il Phoenix RC e che vorrebbe presto passare all'azione sul campo?

Grazie a tutti per i suggerimenti!
Cesco P.