| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2011 Residenza: Milano - Como
|
Salve a tutti, sono per la prima volta in questa discussione. Ho un Honey Bee 2 e sto iniziando adesso a passare dall'hovering al volato. Faccio una fatica tremenda ad abituarmi a volare "al contrario", e mi hanno suggerito di fare "tanto simulatore". L'unico sim che ho provato è stato quello della E-sky in dotazione con l'eli: una pena. A parte la risoluzione (che per abituarsi a volare non è importante). Ma soprattutto non esiste nella realtà un eli che alzi... e sta fermo!! Allora, volendo investire in un sim, ho letto i vostri commenti tra Phoenix e Real Flight, e sarei convinto per il primo. Ma vi chiedo: si deve prendere con la sua radio, o posso usare la mia? e soprattutto: la mia radio (quella E-Sky "di serie" con l'Honey Bee) si può usare con il Phoenix? o comunque è meglio prendere la versione con la "sua" radio? E infine, volendo acquistare, qualche sito sicuro su cui comprare? O qualche indirizzo fisico in quel di Milano? Grazie dei suggerimenti!! |
| | |
| Bookmarks |
| |