| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Dragonfly 4 inclinato lateralmente
Ciao a tutti. Oggi ho tentato (invano) di far alzare il mio elicotterino, ma dopo avere settato tutti i trim mentre era lì lì per sollevarsi ho notato che tende ad inclinarsi sul lato destro (e quindi a spostarsi dallo stesso lato). Non c'è verso di correggere questa tendenza con i trim ed ho paura che facendolo sollevare si rovesci o vada a sbattere contro il muro (sto provando in garage). Secondo voi cossa posso fare? Esiste un metodo semplice (per inesperti) per bilanciare al meglio il Dragonfly 4 alle prime esperienze? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se monti il training kit non si rovescia. A terra è normale che tenda da una parte, alzalo un con un po più di decisione e riprova (col trainig kit).
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta. Il training kit ce l'ho, ma non l'ho mai montato... Tu dici che anche se inizialmente tende da un lato poi si stabilizza? Ma comunque dovrò cercare spazi più ampi oppure provare all'aperto in una giornata senza vento... Altri consigli? Grazie ancora |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie! Appena riesco a farlo, ti do comunque un ritorno ed eventualmente ti chiedo ulteriore aiuto. Tieni presente comunque che sono assolutamente a digiuno di qualsiasi concetto tecnico per gli elicotteri, quindi termini come Trakking e Piatto ciclico mi risultano sconosciuti... Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Citazione:
e non dirlo a nessuno, io tante prove di volo le faccio sul letto matrimoniale per non rompere niente e imparare a domarlo. Ciao Nando | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con radio accesa e modello acceso il piatto ciclico visto di lato e di fronte deve esssere orizzontale parallelo al terreno se nn lo fosse agisci coi trim del radiocomando e se neppure i trim riescono a raddrizzarlo devi svitare i piccoli braccetti dei servi e trim a 0 riposizionarli in modo che il piatto sia orizzontale... kappitttto mi hai???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quella del letto matrimoniale è un ottima idea , ma a patto di avere una camera enorme oppure di non farlo alzare di lato! Ma è proprio impossibile evitarlo ? Ho visto dei filmati sui vari siti o su ebay e l'elicottero lo fanno alzare in verticale.... Dove sbaglio? Grazie e ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Coraggio !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |