Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 11, 01:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
acquisti online internazionali

ciao, stò pensando di fare degli acquisti in ternazioneli non ho ancora deciso se fastlad o hobbyking, cmq il dubbio credo valga per entrambi.

In italia uno ordina, efettua il pagamento e la merce arriva a casa, per l'extraeuropa come funziona lo sdoganamento? io ordino efettuo il pagamento e la merce arriva in dogana, poi...
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 06:23   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-10-2010
Residenza: United States
Messaggi: 43
di solito se compri piccoli oggetti( rx, unibal, regolatori servi ecc,) una volta arrivato in dogana ,impiega dai 5 ai 10 giorni per arrivare a casa tua senza oneri doganali (sempre se chi spedisce dichiara un valore bassissimo), altrimenti se al posto della solita busta arriva il pacco incominciano i problemi( la dogana ti invia una raccom. dove dice che gli devi inviare la documentazione relativa all'acquisto( il costo ed il contenuto), naturalmente controllano il contenuto e se non e' congruo ti fanno pagare la dogana) i tempi sono dai 10 ai 30 giorni).
A me un pacco con delle batterie ha impiegato quasi 90 giorni ad arrivare ed ho pagato le dogana(piu' di quanto costavano le batterie) ciao!
tarot500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 08:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
aquisti

Io ho fatto una 20 di ordini sempre soddisfatto piccoli pacchi paghi poco di trasporto .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 08:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 42
acquisti internazionali

Ottima domanda ho qualche dubbio anche io vorrei acquistare da elypal(cinese) o da ckado(francese) qualcuno li ha provati???Diciamo che ho gia comprato dall'estero merce poco voluminosa e mi ha sempre detto bene,la dogana non si è fatta viva,pero' un paio di miei amici hanno avuto non pochi problemi,vai a pagare un sacco di soldi di dogana e alla fine il risparmio svanisce anzi....io ho visto un ely a 120euro con sped in italia 33.50,qui si trova anche a 180 euro.....pero' giochiamo in casa!!!!!
berry78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 10:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
ciao, stò pensando di fare degli acquisti in ternazioneli non ho ancora deciso se fastlad o hobbyking, cmq il dubbio credo valga per entrambi.

In italia uno ordina, efettua il pagamento e la merce arriva a casa, per l'extraeuropa come funziona lo sdoganamento? io ordino efettuo il pagamento e la merce arriva in dogana, poi...
Che devi comprare pantaloncini? scherzo
Se compri da rc711 paghi con paypal o poste pay poi quando arriva paghi la tassa doganale
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 11:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Che devi comprare pantaloncini? scherzo
Se compri da rc711 paghi con paypal o poste pay poi quando arriva paghi la tassa doganale
Cioè????ti arriva la solita lettera della dogana che vuole sapere il contenuto ecc???In effetti dal tuo sito l'ely costa di meno 97 su helipal 120....mi hai messo incrisi
berry78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 13:07   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
io ho comprato da HeliPal un V370 D01 con qualche ricambhio per un totale di 180 € comprese le spese di spedizione. Non ho pagato nulla di dogana. Il pacco è arrivato a casa dopo 8 giorni dall'ordine. Fantastico !!
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 15:08   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mauro cap Visualizza messaggio
io ho comprato da HeliPal un V370 D01 con qualche ricambhio per un totale di 180 € comprese le spese di spedizione. Non ho pagato nulla di dogana. Il pacco è arrivato a casa dopo 8 giorni dall'ordine. Fantastico !!
e' propio quello che sto cercando io,come ti trovi???hai preso quello confezione natale?con pale di ricambio,batteria e kit principianti???
berry78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 21:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da berry78 Visualizza messaggio
Ottima domanda ho qualche dubbio anche io vorrei acquistare da elypal(cinese) o da ckado(francese) qualcuno li ha provati???Diciamo che ho gia comprato dall'estero merce poco voluminosa e mi ha sempre detto bene,la dogana non si è fatta viva,pero' un paio di miei amici hanno avuto non pochi problemi,vai a pagare un sacco di soldi di dogana e alla fine il risparmio svanisce anzi....io ho visto un ely a 120euro con sped in italia 33.50,qui si trova anche a 180 euro.....pero' giochiamo in casa!!!!!
ckado non paghi nulla

HeliPal dipende da peso volume e valore dichiarato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 22:47   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
Citazione:
Originalmente inviato da berry78 Visualizza messaggio
e' propio quello che sto cercando io,come ti trovi???hai preso quello confezione natale?con pale di ricambio,batteria e kit principianti???
sì proprio quello ( gift pack )
altri siti lo hanno ad un prezzo inferiore, comunque poi paghi di più le spese postali.... io ho voluto andare su un sito " sicuro " anche a costo di qualche euro in più. Poi vedi un pò tu ...
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisti Online Fillipil Modellismo 10 15 maggio 10 17:55
acquisti internazionali linfra1 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 06 aprile 08 14:52
Acquisti internazionali - dove vi trovate meglio ? linfra1 Aeromodellismo Volo Elettrico 23 05 febbraio 08 10:00
Acquisti Online vmax Aeromodellismo 3 03 giugno 05 14:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002