![]() |
Aspettate almeno che prenda dei popcorn e una bibita e mi metto comodo!! :uhm: .... .... ....... Ok ci sono. Saluti |
Citazione:
|
Il caffè lo offro io...:icon_rofl |
Buona Visione :lol: Ciao |
Citazione:
Se devo consigliare un modello ad una persona che vuole fare 3D di certo non vado a dirli compra quello x F3C e poi cambiali questo e quello...o almeno io farei cosi... Poi io so' pure sempre x esempio, che alcune teste dell' HIROBO sono piu' consone per praticare F3C x come sono fatte mentre ce ne sono di altre marche che invece sono piu' indicate x alrti utilizzi, e cosi' via.... E poi posso anche sbagliarmi ci mancherebbe altro, son qua' su Barone pure x imparare, dato che c'e' sempre da imparare cose nuove ed io mica sono nato gia' imparato^_^... |
Citazione:
Le teste Hirobo che ho usato hanno 3 x 3 x 2 x 3 = 54 possibili combinazioni di setup. I paddles Hirobo possono essere leggerissimi, aprendo l'apposito coperchio e aggiungendo internamente una barretta d'alluminio diventano "medi", pesanti aggiungendo una barretta d'ottone, pesantissimi aggiungendo entrambe le barrette visto che ci sono due apposite sedi interne per entrambe. Con Align (come con tanti altri modelli) se vuoi cambiare il comportamento del modello o sperimentare, devi comprarti degli altri paddles più pesanti o più leggeri. PS: Anche col Protos puo inserire o meno nell'apposito foro dei paddles delle barrette d'ottone oppure puoi metterne metà tagliandole (esattamente) in due. Ciao |
Citazione:
Son belle macchine, mi piacciono entrambe pur essendo tra loro parecchio diverse come comportamento. Mi astengo nel modo più assoluto dal commentare il T-Rex 500 in quanto essendo moderatore non mi va che poi qualcuno mi metta alla gogna per comportamento scorretto :) |
Citazione:
Raptor 620e... |
Citazione:
é come un Classe 50 a scoppio Azz :unsure: Io ho Un Raptor 550 chè è come un classe 30 a scoppio Più piccolo del tuo rilancio ... ok Vola bene si http://www.baronerosso.it/forum/gall...8_original.jpg Nota le dimensioni del mio 550 ... Ma cosa centra Con Classi 500 in questione che Montano pale da 430mm !? Tipo Protos 500 e Gaui 425 e T Cess 500 Ciao |
Quoto il capitano, avevano chiesto un 500 (pale 430):D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002