![]() |
Citazione:
Ma sul classe 400 ... diciamo che l'hanno fatto tanto per esserci su questa Classe. leggendo ho letto del Protos ... Un Carrello Rotto ... che dire !?:wacko: Io vi Dico sul Mio Il carrello è ancora quello che ho è quello di Scatola ... appena Uscito ... Praticamente Indistruttibile ! Vola e fa il suo Lavoro dal 12 Maggio 2008 Ciao |
Bè, mi fa piacere sapere che è stato un caso anomalo. :wink: |
Scusate l'ignoranza, ma il protos è italiano? allora va preso, dobbiiamo aumentare il P.I.L. perchè in cina ci compro proprio perchè ormai non se ne può fare a meno.:D Comunque a parte quello per fare due conti anche al portafoglio, dipende sempre cosa ci si deve fare con un ely.Il trex credo che sia a livello mondiale il modello più venduto, vuoi per il prezzo, vuoi per la facilità, per la reperibilità dei ricambi, o anche per il fatto che ormai ovunque vai c'è un trex, e se c'è uno un pò bravino che lo sa far volare, chi deve decidere, si orienta su quello. Per quanto riguarda iil protos ben venga, anzi benissimo, tuttalpiù che è Italiano, ma dal punto di vista economico deve essere lo stesso, perchè sennò viene tagliato abbastanza fuori, perchè, diciamocelo apertamente, il modello magari sarà anche più performante, ma i cultori di questa differenza non sono molti, visto che la precisione sui pollici deve venire prima di quella del modello. |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Eccome se la nota :) |
Quoto Coder...Trex come se piovesse oltre a cloni vari....bastaaaa:icon_rofl:icon_rofl Saluti |
Perciò se il protos vola meglio del rex 500 si potrebbero ridurre anche i crash? Se è così ci faccio su un pensiero, anche se , mi dispiace un pò vendere il 500 visto che ho molti ricambi, comunqe non avrò problemi a piazzarlo visto che è messo bene. |
Citazione:
Scherzi a parte: Se il tuo 500 vola già bene e hai parecchi ricambi, io fossi in te non lo venderei :) |
Citazione:
allora tutte le considerazioni sulle quote di mercato o sui pezzi di ricambio (peraltro reperibilissimi, da noi = vedere quanti negozio online e non hanno protos e ricambi...) contano -20° |
Citazione:
affiancare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, questo è il Verbum |
Vendere per due motivi: primo perchè tre è il numero perfetto e anche il numero di elicotteri che adesso possiedo, secondo e più importante, è il fatto che vendendo il 500 riuscirei a spendere meno e provare a comprare il protos. Anzi pensandoci meglio venderei solo il modello con il motore e ricambi, tenendomi il regolatore kontronik jazz 80 i servocomandi futaba del piatto e della coda e il gyro spartan 760. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002