![]() |
Citazione:
|
C'e' chi scrive che le persone dovrebbero parlare x esperienza fatta sul campo invece che... e chi lo dice che certe persone non abbiano esperienza?? Solo perche' a volte ci possano essere pareri discordanti uno e' bravo e l'altro un coglione?!:huh: Dico questo xche' mi da' noi che se 3 persone( x dire) la pensano nello stesso modo, cio' deve diventare legge e guai a chi la pensa fuori dal coro. Mi capita a volte di leggere cose scritte da persone che si ritengono e ritenute "espertissime" qua' su Barone (e non meto in dubbio questo), ma che a sentire pareri di altre persone altrettanto esperte ( magari parlando con persone che fanno gare da anni con ottimi risultati ) riguardanti gli stessi argomenti, scopro pareri differenti... E allora uno dei 2 e' una schiappa assoluta?? (la vedo poco credibile come risposta) oppure esperienze diverse possono portare a pareri diversi?! |
Citazione:
Sai cosa Ho dimenticato di Dire !? Che il giudizio Spesso ... troppo spesso è Dettato dall'interesse! Tipo:hai mai visto ché i Modelli o il Modello l'ha Portato BabboHeliDistributore e Considerato il fatto che non ha Voluto Un Euro o che Magari Paga ... E qui Tutto prende Una Bella Piega . Anche questo Bisogna Saper Riconoscere ! Quindi si torna al Punto di Partenza . Le Impressioni Fatele sul Campo le esperienze Inseguitele a Vostre spese! Ma se avete Un Minimo di Passione per questi Aggeggi Volanti Già Dai Manuali Di Montaggio se Gli dedicate un attimo di tempo ... Sai come Cadono le due fette di Prosciutto !? o Magari ne fate Cadere Solo Una ... sempre Meglio! No? Ciao |
Citazione:
Esperienze diverse portano talvolta a pareri diversi. Spesso capita che provi un eli che per tutti vola malaccio e invece te lo "senti" subito ai pollici. E talvolta capita il contrario :D Ossia che provi quello che tutti reputano una bellezza e invece pensi "oddio ma non lo sento mio, non mi piace".. Capita molto spesso. La cosa interessante è riportare le esperienze e le sensazioni che hai nelle varie prove/test perchè così magari si creano nuovi spunto di discussione e un sensato scambio di idee ed opinioni :wink: Ciao |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
Ciao leo... |
Nel forum, così come fra amici che parlano, ognuno dice la sua in base alle sue esperienze, e alle conoscienze, (comunqe hanno sempre detto anche sui dottori, che ognuno dice la sua), e sarai solo Tu a avere la Tua opinione. Sono d'accordo con capitan harlock quando dice che a volte si parla a seconda degli interessi, interessi che in senso buono(cioè perchè mi piace più una cosa rispetto ad un altra senza spiegarselo) o in senso meno buono (denaro) , fanno di tutti noi persone uniche. Condivido anche cordenzone, perchè tutti abbiamo una certa cultura, ma non sappiamo le stesse cose, ma, credo che se anche (cosa impossibile)le sapessimo, forse si ragionerebbe in maniera diversa. Con questo non voglio dire che anche uno che non se ne capisce niente è credibile, dico solo che di ogni persona occorre prendere fiducia, e decidere se poi crederci oppure no, e anche decidere se ci crediamo, di ragionare così o in maniera diversa. Credo che uno che se ne capisce poco può arrivare con un pò di pazienza alla verità, o meglio a farsi una sua idea molto autentica. Basta chiedere il perchè di ciò che non ci è chiaro, e se c'è qualche altro punto richiedere oppure documentarsi su internet, Sicuramente si arriverà a dei buoni livelli. |
Citazione:
|
Citazione:
Non ho capito la parte del prosciutto.. CMQ lasciamo stare gli interessi, che quelli possono esserci se si ragiona di acquistare un ely, o un giro per esempio, ma se magari si parla di regolazioni non vedo dove possano esserci interessi...e poi non tutti sono cosi' venali ( un po' di ottimismo x bacco, eh'!:lol:) Ed anche su quelle (regolazioni intendo) basta leggere vari post qua' su Barone x vedere quante teorie discordanti si trovino e non x interessi, ma perche' c'e' sicuramente chi ne a provate svariate arrivando a trovarsi meglio in un certo modo, chi in un altro, chi le dice x sentito dire e chi x dire qualcosa... Ora contestatemi cio' che volete, ma queste cose son realta'!! A chi non capita di essersi trovato in tali situazioni al proprio campo volo?? Dalle mie parti capita:shutup: |
Citazione:
e con questo rispondo anche a leowhymengo ... Non avevo capito che in precedenza ti Riferivi Anche alle diatribe sui settaggi ... Il C'ho provato più Volte a Rendere la cosa Più Chiara ... stick al centro pale zero ecc. ... ma anche li è Uscito fuori Il Polverone ... Poi Il perché per certi versi l'ho riconosciuto dettato da Buona Fede per per Molti ... Molti Altri No ! Perché a un certo tipo di mercato Il Forum fa paura ... e screditare è l'unica Arma ... La Buona fede Da vendere ... Ma le realtà non troppo Pulite rese tali Ci sono Ti Assicuro. Ciao Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002