| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il trex250 va bene per chi sa che cosa è e gli piace proprio quel tipo di elicottero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
| Allora se sai pilotare un aereo sai anche come muovere gli alettoni; in pratica corrispondono alla metà del lavoro che fa il ciclico (piatto) su un elicottero. Hai alettoni dx e sx e picchia e cabra. Lo stesso su un aereo solo che il movimento viene trasmesso per mezzo dei flap dalle ali e dalla coda, giusto? Bene. A mio avviso non avrai problemi con gli stick dela radio nemmeno per volare con un elicottero o perlomeno hai più esperinza tu che un neofita vero e proprio. Un mio consiglio spassionato è un classe 500. E' molto stabile, perdona gran parte degli errori e se lo setti in modo mansueto diventa un agnellino. Se vuoi consigli in più contattami in privato. Ciao
|
|
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Avere domestichezza con i comandi della radio non permette di passare tranquillamente da un aeromodello ad un elimodello. Il discorso cambia e si fa complicato....poi se uno è portato e lo scopre in poco tempo allora il discorso è differente. Sono due macchine diverse anche se tutte e due volano. Poi visto che voli con gli aeromodelli....in che MODE voli?? 1-2-3 o 4. Io volo in MODE1 con gli aerei (da quando avevo 14 anni) ma quando sono passato agli eli, ho notato che il MODE3 (come il MODE2) sono più intuitivi. Devi considerare anche questo. Per il modello classe 450 o meglio 500 ![]() Saluti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quoto. Anche un clone del 450 per iniziare ad imparare. Investi magari di più sull'elettronica. Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() e anche dal Bozzo che ha Gianni... Gianni Baget Bozzo - Wikipedia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |