| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: Firenze
| Principiante,Lama V3,vibrazioni e moto ellisoidale
Buonasera, mi presento,sono Daniele da Firenze ed ho iniziato da pochissimo (c.a. 4 giorni) a pilotare -o tentare di farlo- un Esky Lama V3 (consigliato dal negozio di modellismo),finalmente ce l'ho fatta ad avvicinarmi all'elimodellismo (sogno da quando ero un piccolo bimbo )Avrei però bisogno di un paio di consigli,se aveste voglia di darmeli ![]() 1) il V3 suddetto,appena tirato fuori dalla scatola,caricato la batteria e provato a far volare ha presentato unavibrazione abbastanza sostenuta alla base della coda (si vedono bene i traliccetti gialli fluo vibrare),mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile e nel caso se è un difetto facilmente riparabile o se necessita di un assistenza più "seria". 2) rimanendo sempre in ambito volo,riesco a tenere l'eli a circa un mt da terra...solo che con i trim non sta fermo,tende a seguire un orbita ellittica,mantenendo però la direzione del muso diritta...praticamente,scivola indietro a sinistra (senza ruotare su se stesso) e poi continua riscivolando avanti a destra..........anche qui,qualcuno di voi ha mai visto/sentito cose simili? ringrazio tantissimo e saluto!!! Anth |
| | |
| Bookmarks |
| |