| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Vicenza
| Elicottero coassiale
Ciao a tutti, è da molto che non mi aggiorno nel mondo del modellisimo.. Quando ho chiesto consigli per gli acquisti ricordo che il dragonfly 5#8 era il compromesso migliore per i coassiali.. che novità ci sono adesso oltre al 5#8.. ho visto il 5#10.. Ora chi va in voga per super principianti?? Ciao Alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
monorotore a scelta tra pochi modelli ben fatti e con facile reperibilità dei ricambi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
idem un Blade 120 SR o un Solo Pro di Nine Eagles (alias Merlin Tracer 90 alias Scorpio 1&10) prezzi da 75 euro in zu'
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono finiti quei tempi, in un solo anno hanno creato aggeggi molto più controllabili sempre monopala sono, ma almeno volano un po' e qualcosina impari (sempre che tu non voglia iniziare canonicamente, allora il "percorso" è completamente diverso)
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
![]() Segui il consiglio che ti hanno dato, acquista un CB100 (magari su internet per risparmiare, vedi un pò tu) che tra l'altro ha anche motorizzazione brushless. Se proprio vuoi un coassiale, fossi in te acquisterei uno di questi due: - "Micro Twister" Ninja (se sei principiante e vuoi "volare" a tutti i costi senza problemi) - "Quick Thunder Helicopter" Tracer 3ch Micro Heli (eccellente heli per imparare ad iniziare governare sul serio, dato che non ha il gyro e fai tutto tu). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |