| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2011
| Vi chiedo un pochetto di consigli....
Ciao a tutti, sono Christian. Sono nuovo del forum e nuovissimo dell'elimodellismo, ma già mi prende tanto questo nuovo hobby.. Da ca 24 ore sono in possesso di elicotterino per principianti (ora mi tiro dietro tutte le imprecazioni possibili ) coassiale mod EZ COPTER 109 con i colori della croce rossa in modo che riesca a vederlo bene quando andrò fuori. Bene, oddio mica tanto, da ieri son riuscito a farlo volar solo in casa essendo il tempo brutto fuori ed ho già fatto danni... oltre a varie pale ![]() stamani ho fatto un bel crash da ca 150 cm sul pavimento e la fusoliera si è rovinata tantissimo sia sulla coda che sul muso. ripararla è difficile, sapete dove posso trovare i ricambi di questa fusoliera? ( mi è sembrato che il negoziante di riferimento un pochetto sul prezzo se ne sia approfittato e nn vorrei regalargli altro denaro). Poi secondo voi con qualche colla per plastiche posso rimediare nel sistemare la fusoliera per poi imbottirla con del polistirolo ed utilizzarla come kit addestramento?? o cambio hobbie??? Ciao a tutti e grazie delle info!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| att
attento al vento...quando sarai tranquillo passa ad una classe superiore e ricorda che più è grande più è stabile....io ho iniziato con un rex 600 nitro, per smuoverlo (se fai solo hovering) ci vogliono le fucilate!
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| ricambi A109 CARABINIERI - Stefanoni Modellismo oppure Elicotteri radiocomandati o vai su http://www.leadershobby.com e ti compri un rtf completo di radio e leggermente superiore al tuo...
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |