| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Vi odio... TUTTI! Avreste dovuto avvisarmi...
degli effetti negativi causati dall'acquisto del primo elicottero: Astinenza, trepidante attesa che la famiglia vada a dormire etc tutto per tirare fuori il modello dalla scatola e farlo volare in salotto! ahaha Specialmente RUGRUG... gentilissimo come sempre ma anche lui (casualmente) si è dimenticato di dirmi che crea dipendenza ahah ![]() ![]() Ora a parte le battute, sono entrato nel tunnel anch'io mi sa.. ![]() ![]() ![]() ![]() A parte il primo impatto un po' traumatico (per quanto il 120sr sia molto facile e stabile) devo dire che le cose sono andate molto meglio del previsto. Dopo 2 lipo passate a strusciare per terra per capire il comportamento e 1 lipo per aria molto incerta dove il modello andava dove voleva lui. Alla 4 lipo si vede che il cervello si è sbloccato ed è cambiata la musica "magicamente". RISULTATO dalla 4 alla 7 lipo l'elicottero lo tengo in hovering di coda tranquillamente senza sbattere da nessuna parte e mi permetto di farlo anche andare avanti/indietro e destra sinistra (traslato) per quanto mi concede il mio salotto. Il tutto senza problemi e senza troppe preoccupazioni di perdite di controllo. PER CUI vi chiedo: E ORA CHE FACCIO?? 1) Mi consigliate di iniziare a fare hovering frontale? 2) Continuo con hovering di coda perchè la mia è solo una falsa sensazione di confidenza con i comandi? 3) Esco e lo faccio volare fuori? andando un po' a caso per familiarizzare? Insomma qual'è il percorso migliore per imparare? Tenete conto che non mi interessa divertirmi ma l'obiettivo principale è imparare facendo meno danni possibili. Per cui non voglio bruciare le tappe, lo scopo principale di questi primi tempi è imparare. Avrò tempo per divertirmi in primavera e togliermi eventuali sfizi di elicotteri che esteticamente mi appagano di +.. Grazie a tutti! ![]() |
|
| Bookmarks |
| |