Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 10, 11:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Mandello del Lario
Messaggi: 2
Exclamation Consiglio T-Rex 450

Ciao amici vorrei avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo... premetto che arrivo dal pianeta alianti rc e mi sono stancato di fare km di macchina per volare qualche oretta...
Ho alcuni amici modellisti che volano con dei fantastici t-rex 450 ed è divertentissimo...
Devo dire che mi sono innamorato di questo mezzo
Me lo consigliate come primo elicottero? (logicamente ho l'aiuto di questi miei amici...)
Grazie a tutti voi...
noritake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 12:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da noritake Visualizza messaggio
Ciao amici vorrei avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo... premetto che arrivo dal pianeta alianti rc e mi sono stancato di fare km di macchina per volare qualche oretta...
Ho alcuni amici modellisti che volano con dei fantastici t-rex 450 ed è divertentissimo...
Devo dire che mi sono innamorato di questo mezzo
Me lo consigliate come primo elicottero? (logicamente ho l'aiuto di questi miei amici...)
Grazie a tutti voi...
Guarda io ho imparato con un quadripala di classe 60. però a dire che ho fatto 1 annetto o piu di simulatore.ora ho anche io il 450 pro e devo dire che rispetto ad un 60 o 90 e molto nervoso.secondo me dovresti provare con qualcosa di piu semplice prima.
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 19:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Secondo me il t-rex 450 il il miglior compromesso per iniziare, è un buon elicottero che può essere sia piuttosto tranquillo che molto incazzato , ma sempre molto preciso.
Inoltre ti consente di volare in posti relativamente piccoli dove ti potresti trovare in difficoltà con elicotteri più grandi, inoltre rispetto a questo, quando cade rompi meno pezzi e soprattutto questi costano meno... e poi, i ricambi del t-rex li trovi anche da droghiere .

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 08:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
io ho iniziato col blade 400 e devo dire che è andata bene... chiaro mi hanno aiutato all'inizio (sempre e solo nel forum)... ora ho visto col tarot 450 pro che se lo regoli bene puo fare anche un volo bello tranquillo, secondo me è solo una questione di regolazione...


Citazione:
Secondo me il t-rex 450 il il miglior compromesso per iniziare, è un buon elicottero che può essere sia piuttosto tranquillo che molto incazzato , ma sempre molto preciso.
Inoltre ti consente di volare in posti relativamente piccoli dove ti potresti trovare in difficoltà con elicotteri più grandi, inoltre rispetto a questo, quando cade rompi meno pezzi e soprattutto questi costano meno... e poi, i ricambi del t-rex li trovi anche da droghiere .
quoto archi ....
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 08:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da noritake Visualizza messaggio
Ciao amici vorrei avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo... premetto che arrivo dal pianeta alianti rc e mi sono stancato di fare km di macchina per volare qualche oretta...
Ho alcuni amici modellisti che volano con dei fantastici t-rex 450 ed è divertentissimo...
Devo dire che mi sono innamorato di questo mezzo
Me lo consigliate come primo elicottero? (logicamente ho l'aiuto di questi miei amici...)
Grazie a tutti voi...
prenderei piuttosto un Minit Titan (versione "vecchia" in plastica)


se vuoi restare nell'ambito T-Rex, cerca un SE V2

c'era anche nuovo alla ely-shop, non far caso se costa un po' più di quelli atttuali...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 09:36   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Secondo me va bene qualsiasi 450...basta che hai la possibilità di prendere i ricambi a poco e senza dover aspettare troppo.
Una cosa importantissima invece e lo dico per esperienza personale [ho un belt cp che è molto sensibile a dire di tanti, e da poco anche da me poichè ho visto la differenza] è quella di prendere una buona radio!
Da 2 settimane mi son fatto una dx6i usata senza spendere un capitale [siamo sui 100 pippi o giù di li] e ha la possibilità di ridurre fino ad azzerare la sensibilità e la corsa dei servi.Perciò [e l'ho provato sul mio eli] se l'eli è troppo sfuggente riduci fino a che ti sembra comodo e docile.
Comunque anche se l'eli è nervoso [come il mio con la radio originale] con un pò di simulatore non avrai grossissimi problemi!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 15:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Mandello del Lario
Messaggi: 2
Grazie a tutti voi che mi avete consigliato..possiedo gia una dx6i... e dopo Natale prenderò il t-rex.
ancora un piccolo consiglio quale simulatore usate?
Ho addocchiato il phoneix e mi sembra bello...
Bhe per ora grazie mille ... BUON NATALE a tutti ... e ci aggiorniamo sul t-rexino... a presto un abbraccio
noritake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 16:37   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da noritake Visualizza messaggio
Grazie a tutti voi che mi avete consigliato..possiedo gia una dx6i... e dopo Natale prenderò il t-rex.
ancora un piccolo consiglio quale simulatore usate?
Ho addocchiato il phoneix e mi sembra bello...
Bhe per ora grazie mille ... BUON NATALE a tutti ... e ci aggiorniamo sul t-rexino... a presto un abbraccio
sì al phoenix, mi pare il cavo in dotazione va diretto dentro la tua radio

ricorda poi di usare una memoria separata, impostando il piatto a 90° (1 servo),
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002