| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Ostia->Roma
|
Salve a tutti Sono relativamente nuovo, anche se non lo sono, ossia 6 anni fa avevo deciso di buttarmi (dopo anni di sogni ad occhi aperti) nell'elimodellismo. Quindi mi ero iscritto a questo forum e successivamente avevo acquistato un giocattolino 2 canali con il quale mi sono divertito fino a bruciarne la batteria. Purtroppo, a causa di problemi prettamente economici (unita ad una avversione personale all'estetica dei coassiali) ho dovuto rinunciare al primo salto al 4 canali. Ora forse è la volta buona che mi ci metto ;). Ho letto qui che il walkera cb100 forse potrebbe fare al caso mio essendo stabile quasi quanto un coassiale senza essere un coassiale. il suo cotroller si puo usare con i simulatori? Consigli (o alternative)? In ultimo dove potrei comprarlo online (o al più a roma...) Grazie K. |
| | |
| Bookmarks |
| |