| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Termoli
| Meno di una principiante
Ciao a tutti! Io sono una mamma che per natale spera di non aver fatto una grandissima idiozia! Presa dalla disperazione ho pensato che il mio ciccino potesse appassionarsi all'elimodellismo e gli ho comprato su ebay questo: ELICOTTERO RC E-FLITE BLADE MCX S300 RTF su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Già in fase di accordi avevo fatto notare al venditore che la sua descrizione di modello RTF non combaciava con la dicitura sulla scatola: BNF. Ma lui mi aveva rassicurato dicendomi che era corredato di tutto il necessario. Ora vorrei sapere da voi se è effettivamente così,se la differenza sta solo nella presenza di una trasmittente (e quella c'è, la potete vedere nella scatola) o ci sono altre differenze sostanziali fra i BNF e i RTF? Ci posso stare, oppure sono stata un'incauta acquirente? ![]() Grazie a tutti tutti! |
| | |
| Bookmarks |
| |