BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Meno di una principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/194888-meno-di-una-principiante.html)

lilietta 01 dicembre 10 00:00

Meno di una principiante

Ciao a tutti!
Io sono una mamma che per natale spera di non aver fatto una grandissima idiozia!
Presa dalla disperazione ho pensato che il mio ciccino potesse appassionarsi all'elimodellismo e gli ho comprato su ebay questo:
ELICOTTERO RC E-FLITE BLADE MCX S300 RTF su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Già in fase di accordi avevo fatto notare al venditore che la sua descrizione di modello RTF non combaciava con la dicitura sulla scatola: BNF.
Ma lui mi aveva rassicurato dicendomi che era corredato di tutto il necessario.
Ora vorrei sapere da voi se è effettivamente così,se la differenza sta solo nella presenza di una trasmittente (e quella c'è, la potete vedere nella scatola) o ci sono altre differenze sostanziali fra i BNF e i RTF?
Ci posso stare, oppure sono stata un'incauta acquirente?:(
Grazie a tutti tutti!

Johnnick 01 dicembre 10 00:10

la sola differenza tra BNF e RTF è la presenza o no della trasmittente.
BNF non ha la trasmittente,RTF si.
Saluti

HeliNewbie 01 dicembre 10 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da lilietta (Messaggio 2329581)
Ciao a tutti!
Io sono una mamma che per natale spera di non aver fatto una grandissima idiozia!
Presa dalla disperazione ho pensato che il mio ciccino potesse appassionarsi all'elimodellismo e gli ho comprato su ebay questo:
ELICOTTERO RC E-FLITE BLADE MCX S300 RTF su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Già in fase di accordi avevo fatto notare al venditore che la sua descrizione di modello RTF non combaciava con la dicitura sulla scatola: BNF.
Ora vorrei sapere da voi se è effettivamente così,se la differenza sta solo nella presenza di una trasmittente (e quella c'è, la potete vedere nella scatola) o ci sono altre differenze sostanziali fra i BNF e i RTF?
Grazie a tutti tutti!

Bel regalo, il mio primo elicotterino...! Beh...BNF=Bind and Fly, quindi senza radio....RTF= Ready to Fly, quindi con radio. L'inserzione mostra la foto della radio, oltre al titolo della stessa che lo definisce RTF, quindi direi che puoi andar tranquilla e mal che vada aprire una controversia per oggetto non conforme alla descrizione...!!!
Ebbrava mamma...B)
Ciao
Marco

edubu 01 dicembre 10 00:16

carinissima Termoli e il suo borgo "antico" , Ziii Basso ...slurpp, le isole Tremiti, eppoi a via Montecarlo vi è un negozietto di modellismo ?:huh:
Saluti :wink:

Ste78 01 dicembre 10 00:23

Citazione:

Ciao a tutti!

Grazie a tutti tutti!

Complimenti per la scelta,è un buon modello per iniziare e c'è tutto il necessario :wink: anzi mi chiedo come hai fatto a sceglierlo così giusto....
Averne di mamme come te :fiu:
La versione BNF necessita solo di una radio infatti è pensata per chi possiede già una radio (di solito radio "serie") e nel modello è già presente la ricevente
La versione PNP necessita di radio e ricevente

antonio60 01 dicembre 10 00:51

Citazione:

Ciao a tutti!

Grazie a tutti tutti!

Concordo con chi mi ha preceduto, dalle foto e dalla descrizione quello in vendita è un RTF anche se la scatola chiusa fotografata è stata di un BNF.

Solo una cosa, io non conosco l'oggetto in questione pero ha letto le dimensioni dell'oggetto e il suo peso, lo hai fatto anche tu vero?
Non aspettarti un qualcosa di grande o di medio.... mi pare di capire che siamo nell'ordine dei 30gr di peso e 15cm di lunghezza.

clayrega 01 dicembre 10 04:05

Citazione:

Originalmente inviato da antonio60 (Messaggio 2329644)
Non aspettarti un qualcosa di grande o di medio.... mi pare di capire che siamo nell'ordine dei 30gr di peso e 15cm di lunghezza.

Beh.....il micro va di moda.......:dunno:

lilietta 01 dicembre 10 11:05

Grazie a tutti

Siete stati gentili e rassicuranti!
E per Antonio60, si si mi ero documentata un pochino e sapevo che pesava come una piumetta!
Ciao!

maRRRco 01 dicembre 10 15:59

che bello, una mamma che fa regali di questo tipo al figlioletto :):)
e soprattutto un bel modellino, graziosissimo e longevo

anche io che sono un figlioletto un po' ... cresciuto :fiu::fiu::icon_rofl:, ho avuto in regalo un paio di lipo tempo fa :rolleyes:, ma ..... quanto ho dovuto lottare affinchè lei di sua spontanea volontà:fiu: me le ordinasse :icon_rofl:icon_rofl
^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002