![]() |
Meno di una principiante Ciao a tutti! Io sono una mamma che per natale spera di non aver fatto una grandissima idiozia! Presa dalla disperazione ho pensato che il mio ciccino potesse appassionarsi all'elimodellismo e gli ho comprato su ebay questo: ELICOTTERO RC E-FLITE BLADE MCX S300 RTF su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Già in fase di accordi avevo fatto notare al venditore che la sua descrizione di modello RTF non combaciava con la dicitura sulla scatola: BNF. Ma lui mi aveva rassicurato dicendomi che era corredato di tutto il necessario. Ora vorrei sapere da voi se è effettivamente così,se la differenza sta solo nella presenza di una trasmittente (e quella c'è, la potete vedere nella scatola) o ci sono altre differenze sostanziali fra i BNF e i RTF? Ci posso stare, oppure sono stata un'incauta acquirente?:( Grazie a tutti tutti! |
la sola differenza tra BNF e RTF è la presenza o no della trasmittente. BNF non ha la trasmittente,RTF si. Saluti |
Citazione:
Bel regalo, il mio primo elicotterino...! Beh...BNF=Bind and Fly, quindi senza radio....RTF= Ready to Fly, quindi con radio. L'inserzione mostra la foto della radio, oltre al titolo della stessa che lo definisce RTF, quindi direi che puoi andar tranquilla e mal che vada aprire una controversia per oggetto non conforme alla descrizione...!!! Ebbrava mamma...B) Ciao Marco |
carinissima Termoli e il suo borgo "antico" , Ziii Basso ...slurpp, le isole Tremiti, eppoi a via Montecarlo vi è un negozietto di modellismo ?:huh: Saluti :wink: |
Citazione:
Averne di mamme come te :fiu: La versione BNF necessita solo di una radio infatti è pensata per chi possiede già una radio (di solito radio "serie") e nel modello è già presente la ricevente La versione PNP necessita di radio e ricevente |
Citazione:
Solo una cosa, io non conosco l'oggetto in questione pero ha letto le dimensioni dell'oggetto e il suo peso, lo hai fatto anche tu vero? Non aspettarti un qualcosa di grande o di medio.... mi pare di capire che siamo nell'ordine dei 30gr di peso e 15cm di lunghezza. |
Citazione:
|
Grazie a tutti Siete stati gentili e rassicuranti! E per Antonio60, si si mi ero documentata un pochino e sapevo che pesava come una piumetta! Ciao! |
che bello, una mamma che fa regali di questo tipo al figlioletto :):) e soprattutto un bel modellino, graziosissimo e longevo anche io che sono un figlioletto un po' ... cresciuto :fiu::fiu::icon_rofl:, ho avuto in regalo un paio di lipo tempo fa :rolleyes:, ma ..... quanto ho dovuto lottare affinchè lei di sua spontanea volontà:fiu: me le ordinasse :icon_rofl:icon_rofl ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002