| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Boh ... L'amico ha chiesto quali sono i servi più veloci per il piatto di un 450 , o sbaglio?Che poi lui li voglia montare o meno, è un altro discorso, così come fino a che punto gli servano o meno i servi più veloci sul mercato. Rispondendo all'amico (anche solo per togliergli una curiosità), credo che ad oggi non ci sia nulla di più veloce degli MKS DS95 (i 95i sono per la coda). Non sono ancora in commercio, ma dovrebbero essere reperibili entro fine anno.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
io attualmente sto' provando questi s3156 con il Micro Beastx e' mi trovo benissimo, unica pecca hanno i fili sottilissimi. prima avevo i hs56,non tornavano mai al centro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |