| |
| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Non Va
Ho già provato. Tra l'altro quando hai per caso la levetta del gas alzata (anche inavvertitamente) lui nell'attaccare la batteria te lo segnala con un bip di allarme continuo forte. Mah. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-(
temo allora che se hai fatto già le prove sopra elencate,non mi rimane che pensare che il regolatore sia andato,arrivato a questo punto prendi un bel phoenix 35A,con quello vai sul sicuro e te lo programmi dal computer semplicemente attancodolo con il cavetto USB.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
se non va ancora mi sa che è partito il rego.. ps. se è caldo lascialo raffreddare un'attimo!
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Staccato Tutto.
Ho staccato e disconnesso tutto. Sia dalle batteria che dal motore che dalla ricevente. Niente, Fa il "BIRIBIP" iniziale epoi niente +. Ca... Era forse l'unica cosa che non avevo ancora rotto... (e si è rotta da sola !) ...Oramail ametto sul ridere sennò mi tiro alle tempie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |