Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 10, 14:24   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimiliano1970
 
Data registr.: 24-10-2010
Residenza: Frosinone
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da monster Visualizza messaggio
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma ancora devi usarlo????? e fai il video e facci sapere....

Mi puoi postare delle foto senza la canopy????
Si ha circa 2 settimane di vita
Appena posso faccio una foto.
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 15:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ma lo hai preso li hai visto che non è disponibile????
Ma come no??? gia è in consegna da bartolini evidentemente hanno messo rosso sono finiti
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 16:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Vogliamo iniziare a parlare di elettronica???

Chi mi fa una spesa LOW COST però tutta roba affidabile...??
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 18:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao complimenti x il vision io come leggi infirma li ho a mi trovo molto bene!!!
ora uso il competition l'ultimate sono sulla mensola!!!
il servo e meglio avanti per il peso anche la batteria ne ho una pesante per bilanciare il modello!!!
come elettronica devi vedere il budget che hai poi da li si valuta cosa prendere!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 11:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Citazione:
Originalmente inviato da massimiliano1970 Visualizza messaggio
Si devi solamente incollare il ferodo della frizione. Basta comprare un po di colla epossidica bicomponente va benissimo la 5' (non dovrebbe mai mancare un po di colla epoxi ad un modellista ). Il servo di coda è meglio montarlo anteriormente perchè, almeno la mia versione, è leggermente cabrato. La tua versione ha gia il sistema per montare il servo di coda anteriormente, io l' ho dovuto comprare a parte ed in più ha gia il sistema del 3° cuscinetto sull' albero, cosa che nel mio è optional. Quando ho comprato l' ely ancora la V3 non era in commercio.
Hai fatto un' ottima scelta.
Credo che, tempo permettendo, nel fine settimana farò il collaudo. Il mio primo ely....cosa accadrà????
Quindi sul tuo hai montato questi pezzi???
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Mi confermi che i pezzi del v3 vanno sul VE??

perche l'amico mio che iniziamo insieme ha preso il ve
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 11:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimiliano1970
 
Data registr.: 24-10-2010
Residenza: Frosinone
Messaggi: 106
Tranne il primo che gia si trova in scatola, gli altri 2 nella versione ve sono optional, mentre sul tuo, da quello che ho capito fanno parte della confezione
Spero che hai preso anche questo:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it se usi una batteria lipo da 2 celle ti serve per poter regolare la tensione per la ricevente, servi etc...
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 11:59   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Citazione:
Originalmente inviato da massimiliano1970 Visualizza messaggio
Tranne il primo che gia si trova in scatola, gli altri 2 nella versione ve sono optional, mentre sul tuo, da quello che ho capito fanno parte della confezione
Spero che hai preso anche questo:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it se usi una batteria lipo da 2 celle ti serve per poter regolare la tensione per la ricevente, servi etc...
Ma è impossibile....nella versione VE non esce il pezzo in plastica per montare il servo di coda anteriormente.... la fusoliera e anche un pò diversa...

vedi qui a pagina 11

P.S non capisco che colla devo comprare mi linki qualcosa???
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 12:22   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimiliano1970
 
Data registr.: 24-10-2010
Residenza: Frosinone
Messaggi: 106
C'è non preoccuparti, anche perchè li sopra dovrai montarci le batterie. Se dalle tue parti c' è un negozio di modellismo puoi prendere benissimo la Twin 5' o simile, va bene anche una 30'. Oppure vai da Brico e prendi quella colla epoxi che ha come contenitore una specie di siriga con 2 tubetti uniti, componente A e B.
A pagina 11 del manuale quello che devi seguire è la figura a destra. Ti do un consiglio, nella scatola del VE troverai una bustina contenente i Ball link A e B versione 2 usa quelli, NON USARE QUELLI NORMALI, in più ci sarà il nuovo alberino rotore di coda gia montato con i nuovi cuscinetti reggispinta. Queste sono tutte modifiche apportate negli ultimi mesi. Controlla anche il tuo, credo comunque che essendo un V3 sia gia sottinteso.
Mi raccomando attento alle istruzioni e metti i Ball Link A e B dove richiesto. La differenza tra A e B sta nel fatto che il modello A è più lungo e va messo in determinati posti, mentre il B è leggermente più corto.
Buon montaggio, per qualsiasi cosa chiedi pure. Ti ricordo comunque che questo è il mio primo elicottero, quindi per i settaggi non posso aiutarti, ma nelle costruzioni sono bravo . Altrimenti che aeromodellista sarei????
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 12:28   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao il regolatore non lo danno di scatola!!!
per non spendere troppo puoi montare una batteria NiMH a 4.8 o 6 volt io usavo la 6v.
per i settaggi dipende le tue esperienza di volo con gli eli e come si abituato esempio al 50% di stick hai 0 o 5°???
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 12:33   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
ma mi dice di incollare con colla tipo attack....poi come le svito le viti se succede qualcosa????
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attesa del mio nuovo modello T-rex 600 LE Eagles1 Elimodellismo Principianti 1 07 gennaio 10 01:42
Arr.in Fil.,in Attesa Ver.ope brigher Aeromodellismo 6 31 dicembre 09 15:40
In Attesa della MLC off... Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 08 dicembre 09 01:44
Attesa F35 Doccia93 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 11 marzo 09 17:22
modello profile in attesa delle regole definitive... doctordoom Categoria Rc-Combat 7 16 febbraio 08 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002