| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| se puoi "spendere": V100 o V120D01
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Quoto rugrug! ...magari ha poca importanza,ma io nel paragone(personale ,avendoli entrambi) tra il 4G6S e il V120 D02 (flybarless) ,ho trovato utilissimo (per le "manutenzioni") avere meno pezzi (testa) da dover montare /smontare , potenzialmente crasciabili e non ultimo da avere come ricambi a "terra". In parole povere pure io in questa classe di "microscopici", valuterei i modelli flybarless a 4ch ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
dico questo: ipotizziamo per par condicio di non avere crash... ma di "usure" da normale utilizzo... allora: un mio amico con un Blade 120 dopo una dozzina di voli ha già dovuto sostituire il motore di coda il Blade SR ha bisogno di sostituire il motore di coda l'Msr idem (e altre cose) il Bee brucia i motori... viceversa il mio CB100 dopo quasi un anno va ancora con tutti i suoi pezzi originali il mio 1#A attuale (il n°2) va ancora con tutti i suoi pezzi originali e in media si fa una dozzina-una ventina di batterie la settimana il n°1 invece ha cambiato vari pezzi da crash ma motore, ESC, coda, cinghia, carrello, testa completa e altro sono ancora i suoi (quindi se non faceva crash aveva ancora tutti i suoi pezzi) dunque devo dire male della Walkera per non offendere la concorrenza e gli amici? taccio finché posso, ma quando vedo certi micromodelli, diciamo definiti di alta qualità e del costo di 120-150 euro, ma mal rifiniti (decisamente "tirati" via), e radio che vanno per la maggiore ma con tanti particolari "insoliti e curiosi", allora non riesco a star zitto, e penso sinceramente che si tratta di astute politiche commerciali, ben oliate anche da presentazioni molto convincenti...e tanta ma tanta pubblicità così parlai... ![]() e ancora più convinto e soddisfatto mi volo il mio cb100, il mio 1#A, comandati da una "modesta" ma funzionalissima e praticissima radio stessamarca... e che il dispaly e la grafica sono buone si vede già dalle foto scattate al volo con una semplice digitale da poco... ![]() ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 novembre 10 alle ore 23:09 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
E io non posso fare altro che metterci un bel QUOTO! ![]() Piccola curiosità, ma i Volt sopra-in-alto-espressi, sono della radio, no? La Walkera utilizza materiali buoni, ma solo ora sta imparando a costruire come si deve. Il Blade mSR, con quelle cose "strane" che monta vola magnificamente. La Walkera invece ha una brutta reputazione, a quanto ne so, soprattutto per i materiali. Ma cambiare i materiali è facile, progettare a dovere lo è di meno. La E-Flite (salvo eccezioni) fa modelli che nonostante i loro componenti volano molto bene. La Walkera invece si sta servendo della tecnologia per far volare i propri modelli. Prima o poi imparerà anche lei a fare il primo Coassiale Monopala senza giroscopi. ![]() Nel frattempo, dato che entrambe le case fanno elicotteri che volano bene, ma la Walkera li fa più belli e duraturi, cado volontariamente nella grande fossa dell'attività commerciale della Walkera e vado per uno dei suoi |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() in fondo, basta lèggere i rispettivi 3D, "pulendoli" dei casi di crash e restando alla semplice "manutenzione ordinaria"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |