| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scusa ma tu come voli?? o per capirci, che esperienza hai con i modelli attuali. Io ti ho consigliato il Trex700 pensando ad un tuo livello abbastanza avanzato e non necessariamente 3D...però se fai solo o hovering, continua con quello che hai....consiglio amichevole s'intende. ![]() saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-10-2010 Residenza: United States
| trex 700
Posso solo dirti che oggi abbiamo testato il trex 700 elettrico, 2 sole parore "PAURA" "PAURA"!!! Un misssile un mostro per il 3d, quindi datti una regolata, altro che hovering, questo e un razzo!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
Io di scoppio non ne ho mai provati, perchè, a mio parere, sono troppo impegnativi... Il costo non è che varia molto perchè senza dubbio 12S 5000 costano un botto, però non è che la miscela 30% nitro te la regalino. Come potenza l'elettrico è una cosa veramente paurosa!!!!!! Ti posto un mio video del trex 700E fbl Luca Pescante at Alpine Heli Smackdown - trex 700E fbl Però io ti consiglio un bel trex 600ESP che, oltre ad avere dei costi molto ridotti (la metà ) è anche molto più scattoso e "cattivo" del 700, che è invece più "paccioccone".Ti posto anche un video del 600ESP Luca Pescante at Alpine Heli Smackdown - trex 600ESP
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() i miei complimenti Luca, è un piacere vederti qui sul forum e penso di parlare a nome di tutti anche i consigli sono stati preziosi per chi farà questa scelta | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Grande Coder!!! ![]() Ma io pensavo che la principale causa di un passaggio al Nitro si effettuasse principalmente per i tempi di volo e per la potenza, non pensavo che l'elettrico fosse più potente! ![]() Caspita... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |