| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Uboldo
Messaggi: 23
| Citazione:
Ciao Doc, io non ho molta esperienza ma, con la poca mi sono fatto ho capito che più il modello è piccolo e più ha bisogno di vari controlli(almeno così ho notato io specialmente sul mio 250). In particolare io ti direi di controllare tutta la viteria della coda e della testa, a me è capitato che in volo si è svitata una vitina che teneva la squadretta della coda ed indovina...Crash....da quel giorno controllo sempre in tutti gli ely che la coda sia apposto poi la testa e poi direi che il resto è secondario anche se va sempre controllato come ad esempio anche le viti delle squadrette dei servi. Spero di esserti stato utile. Ciauz
__________________ Se non vai abbastanza veloce da avere bisogno del casco.......vai più veloce!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Manutenzione | renatox | Elimodellismo in Generale | 0 | 24 novembre 08 22:58 |
| ESKY LAMA 3 - Pale tipo A e tipo B | ADSO | Elimodellismo Principianti | 4 | 10 novembre 06 22:07 |
| Manutenzione | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 41 | 03 novembre 06 13:54 |
| Ma come effettuate il raffreddamento? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 01 agosto 06 00:43 |
| manutenzione ? ? ? | romolo78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 27 marzo 06 15:27 |